- Giovanissimi B GIR.D
- Limite e Capraia
-
3 - 3
- Montespertoli
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Banchini, Lippi, Cantini, Evangelista, Cannizzaro, Casangeli, Dovile, Colaianni, Boni, Razzuoli. A disp.: La Rivera, Mengoni, Delrii, Plensick, Murdocca, Nesti. All.: Roberto Del Tito.
MONTESPERTOLI: De Chiara G., Conticelli F., Donati, Lucarelli, Cappellini, Martini, De Chiara D., Tarchi, Brindisi, Giani, Ameti. A disp: Magrini, Conticelli P., Fiacchini. All.: Luca Roselli.
ARBITRO: Gennaro De Santis di Empoli.
RETI: De Chiara D., Ameti, Cannizzaro, 2 Colaianni, Conticelli P.
Un punto per uno fra Limite e Capraia e Montespertoli in una gara emozionante e vibrante che ha visto i ventidue in campo darsi battaglia fino alla fine per un 3 a 3 che avrà certo fatto divertire i tifosi presenti. Pronti via e come se niente fosse il Montespertoli si tova in vantaggio per due reti. Succede tutto infatti nei primi 10': il primo gol ospite viene segnato da De Chiara D. che sfrutta un lancio lungo e batte Alderighi con un tiro secco; subito dopo ad andare a segno è Ameti che, ben servito in area, incrocia nell'angolino più lontano con un bel diagonale per il 2 a 0. Dopo l'uno due micidiale il Limite si sveglia e prova a riprendere il pallino del gioco, mentre gli ospiti, forse troppo rilassati per il doppio vantaggio, abbassano il baricentro quando è ancora troppo presto, dando adito alla rimonta dei padroni di casa. Il gol che dimezza il passivo arriva intorno alla mezz'ora con Cannizzaro che supera il portiere con un elegante pallonetto. I ragazzi di mister Roselli tardano a reagire così arriva anche il pari prima del riposo. A segnare stavolta è Colaianni con un tiro da fuori. Allo scadere dei primi 45' gli ospiti hanno un sussulto e si guadagnano un rigore con Ameti, ma Giani sceglie la soluzione di potenza, Alderighi rimane in piedi e devia sopra la traversa. L'intervallo non giova agli ospiti che rientrano ancora contratti e non ci mettono molto a subire il gol del 3 a 2 nato da una punizione di Colaianni che beffa il portiere in ritardo sulla traiettoria. A questo punto gli ospiti reagiscono a una partita che avevano in mano e si sono lasciati incredibilmente e ingenuamente scappare e provano in tutti i modi a cercare il gol del pari. Il 3 a 3 arriva proprio all'ultimo minuto con Conticelli P. che risolve in mischia un'azione scaturita da un tiro dalla bandierina. Amaro in bocca per i ragazzi di mister Del Tito che si sono visti scappare una vittoria a lungo inseguita nei minuti finali, mentre il Montespertoli può recriminare per la leggerezza con la quale si è lasciata raggiungere e superare dopo un doppio vantaggio che doveva saper gestire meglio.
Calciatoripiù: Colaianni (Limite e Capraia); Ameti (Montespertoli).
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Banchini, Lippi, Cantini, Evangelista, Cannizzaro, Casangeli, Dovile, Colaianni, Boni, Razzuoli. A disp.: La Rivera, Mengoni, Delrii, Plensick, Murdocca, Nesti. All.: Roberto Del Tito.<br >MONTESPERTOLI: De Chiara G., Conticelli F., Donati, Lucarelli, Cappellini, Martini, De Chiara D., Tarchi, Brindisi, Giani, Ameti. A disp: Magrini, Conticelli P., Fiacchini. All.: Luca Roselli.<br >
ARBITRO: Gennaro De Santis di Empoli.<br >
RETI: De Chiara D., Ameti, Cannizzaro, 2 Colaianni, Conticelli P.
Un punto per uno fra Limite e Capraia e Montespertoli in una gara emozionante e vibrante che ha visto i ventidue in campo darsi battaglia fino alla fine per un 3 a 3 che avrà certo fatto divertire i tifosi presenti. Pronti via e come se niente fosse il Montespertoli si tova in vantaggio per due reti. Succede tutto infatti nei primi 10': il primo gol ospite viene segnato da De Chiara D. che sfrutta un lancio lungo e batte Alderighi con un tiro secco; subito dopo ad andare a segno è Ameti che, ben servito in area, incrocia nell'angolino più lontano con un bel diagonale per il 2 a 0. Dopo l'uno due micidiale il Limite si sveglia e prova a riprendere il pallino del gioco, mentre gli ospiti, forse troppo rilassati per il doppio vantaggio, abbassano il baricentro quando è ancora troppo presto, dando adito alla rimonta dei padroni di casa. Il gol che dimezza il passivo arriva intorno alla mezz'ora con Cannizzaro che supera il portiere con un elegante pallonetto. I ragazzi di mister Roselli tardano a reagire così arriva anche il pari prima del riposo. A segnare stavolta è Colaianni con un tiro da fuori. Allo scadere dei primi 45' gli ospiti hanno un sussulto e si guadagnano un rigore con Ameti, ma Giani sceglie la soluzione di potenza, Alderighi rimane in piedi e devia sopra la traversa. L'intervallo non giova agli ospiti che rientrano ancora contratti e non ci mettono molto a subire il gol del 3 a 2 nato da una punizione di Colaianni che beffa il portiere in ritardo sulla traiettoria. A questo punto gli ospiti reagiscono a una partita che avevano in mano e si sono lasciati incredibilmente e ingenuamente scappare e provano in tutti i modi a cercare il gol del pari. Il 3 a 3 arriva proprio all'ultimo minuto con Conticelli P. che risolve in mischia un'azione scaturita da un tiro dalla bandierina. Amaro in bocca per i ragazzi di mister Del Tito che si sono visti scappare una vittoria a lungo inseguita nei minuti finali, mentre il Montespertoli può recriminare per la leggerezza con la quale si è lasciata raggiungere e superare dopo un doppio vantaggio che doveva saper gestire meglio.<br ><b>
Calciatoripiù: Colaianni (Limite e Capraia); Ameti (Montespertoli).</b>