- Allievi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
3 - 0
- Camaiore
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci D., Giudice, Carnaccioli, Conti, Ciandri, Petacchi, D'Adamo, Petrucci, Ricci C., Zanelli. A disp.: Bogatti, Bertini, Briganti, Bonotti. All.: Ratti.
CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Gianneselli, Boni, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Trevisani, Ottoni, Puccinelli, Moraca. A disp.: Cima, Baccelli, Bicicchi, Checchi, Fracassini, Russo, Samanna. All.: Benedetti.
ARBITRO: Festa di Carrara.
RETI: Petrucci, Ricci C., Petacchi.
Va sul velluto il San Marco Avenza che riscatta la sconfitta col Montalbano della partita d'esordio e si prende i primi tre punti della sua stagione. Il Camaiore poco ha potuto contro un'avversaria ispirata e spietata che ha messo le mani sulla sfida già nel primo tempo. Dopo una decina di minuti infatti la gara si sblocca con Petrucci servito al meglio da Ricci C., bravo nello slalom speciale e nello scarico sul compagno che non ha difficoltà a trafiggere Ciaramitaro. Gli ospiti sembrano storditi dal gol in apertura e non riescono ad abbozzare una reazione degna di questo nome. Il Marco Avenza invece tiene bene il campo ed è vivace sulle fasce laterali. Da un'incursione di Giudice arriva infatti il raddoppio. Il fluidificante è bravo a farsi tutta la fascia per poi mantenersi lucido e vedere l'arrivo di Ricci C. a rimorchio che con un tiro di prima intenzione gonfia la rete. Nella ripresa i ragazzi di Ratti si dimostrano capaci di controllare la gara, mentre il Camaiore cerca invano gli spazi per poter far male all'avversario. Ricerca che viene definitivamente vanificata verso metà frazione, quando, da un batti e ribatti in area, spunta la testa di Petacchi che cala il tris e fa scorrere i titoli di coda sulla gara. Nel finale infatti non succede più niente e al triplice fischio i padroni di casa possono festeggiare negli spogliatoi.
Calciatoripiù: Giudice e Ricci C. (San Marco Avenza), Ottoni e Moraca (Camaiore).
S.MARCO AVENZA: Blandi, Ricci D., Giudice, Carnaccioli, Conti, Ciandri, Petacchi, D'Adamo, Petrucci, Ricci C., Zanelli. A disp.: Bogatti, Bertini, Briganti, Bonotti. All.: Ratti. <br >CAMAIORE: Ciaramitaro, Costagli, Gianneselli, Boni, Spinelli, Benedetti, D'Ascoli, Trevisani, Ottoni, Puccinelli, Moraca. A disp.: Cima, Baccelli, Bicicchi, Checchi, Fracassini, Russo, Samanna. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Festa di Carrara.<br >
RETI: Petrucci, Ricci C., Petacchi.
Va sul velluto il San Marco Avenza che riscatta la sconfitta col Montalbano della partita d'esordio e si prende i primi tre punti della sua stagione. Il Camaiore poco ha potuto contro un'avversaria ispirata e spietata che ha messo le mani sulla sfida già nel primo tempo. Dopo una decina di minuti infatti la gara si sblocca con Petrucci servito al meglio da Ricci C., bravo nello slalom speciale e nello scarico sul compagno che non ha difficoltà a trafiggere Ciaramitaro. Gli ospiti sembrano storditi dal gol in apertura e non riescono ad abbozzare una reazione degna di questo nome. Il Marco Avenza invece tiene bene il campo ed è vivace sulle fasce laterali. Da un'incursione di Giudice arriva infatti il raddoppio. Il fluidificante è bravo a farsi tutta la fascia per poi mantenersi lucido e vedere l'arrivo di Ricci C. a rimorchio che con un tiro di prima intenzione gonfia la rete. Nella ripresa i ragazzi di Ratti si dimostrano capaci di controllare la gara, mentre il Camaiore cerca invano gli spazi per poter far male all'avversario. Ricerca che viene definitivamente vanificata verso metà frazione, quando, da un batti e ribatti in area, spunta la testa di Petacchi che cala il tris e fa scorrere i titoli di coda sulla gara. Nel finale infatti non succede più niente e al triplice fischio i padroni di casa possono festeggiare negli spogliatoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Giudice e Ricci C</b>. (San Marco Avenza), <b>Ottoni e Moraca</b> (Camaiore).