- Allievi B GIR.A - qualificazione
- Tuscan Academy
-
0 - 7
- Terranuova Traiana
TUSCAN ACADEMY: Beligni, Paci, Grilli, Tanganelli, Genca, Menichetti, Saccone, Rida, Miniati G., Fragai, Miniati F. A disp.: Gostinicchi. All.: Attilio Montalbani.
TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Franci, Iapozzuto, D'Angiò, Mugnai, Paone, Foggi, Rauch, Otranto, Mini, Papi. A disp.: Renzi, Cannoni, Baku, Liuzzi, Ballabani, Palmieri, Milanesi. All.: Leonardo Menchiari.
ARBITRO: Lucarini di Arezzo.
RETI: Otranto, Mini, Papi, Iapozzuto, Liuzzi 3.
Il Terranuova Traiana non si ferma più! I ragazzi di Menchiari dopo la convincente vittoria della scorsa settimana dilagano ancora, stavolta contro la malcapitata Tuscan Academy, sconfiggendola a domicilio. I locali partono ancora una volta con una defezione non da poco, cioè la mancanza di un portiere: tra i pali per l'occasione torna Beligni (un terzino) che è lodevole sotto il piano dell'impegno ma nulla può contro lo scatenato attacco ospite. I biancorossi di Terranuova sembrano da subito in controllo e passano con Otranto, che dopo aver preso le misure della porta in un paio di occasioni, viene lanciato a rete da una palla lunga, che lo pesca d'avanti al portiere e gli permette di segnare l'1-0. Il 2-0 porta la firma di Mini, a segno grazie a un buon inserimento senza palla e a un'ottima scelta di tempo su un cross dalla destra. Prima del duplice fischio c'è gloria anche per Papi, bravissimo a controllare in area, difendere il pallone di fisico e trafiggere nuovamente Beligni. Nella ripresa Iapozzuto segna il 4-0 con una deviazione aerea su un calcio d'angolo, prima che parta il Liuzzi-show: l'attaccante, che subentra dalla panchina, cala un hat-trick velocissimo: prima anticipa tutti su un cross basso e di rapina firma il quinto gol dei suoi, poi compie un vero e proprio slalom gigante fra i difensori dell'Academy e insacca la doppietta, successivamente si supera di nuovo con un'altra azione personale che gli permette di portarsi a casa il pallone e chiudere una splendida giornata per lui e per tutta la squadra, che ora veleggia in classifica a quota 16.
Calciatoripiù: da premiare tutto il Terranuova Traiana, tra le cui fila spicca Liuzzi, che mette a segno tre reti.
TUSCAN ACADEMY: Beligni, Paci, Grilli, Tanganelli, Genca, Menichetti, Saccone, Rida, Miniati G., Fragai, Miniati F. A disp.: Gostinicchi. All.: Attilio Montalbani. <br >TERRANUOVA TRAIANA: Barbagli, Franci, Iapozzuto, D'Angiò, Mugnai, Paone, Foggi, Rauch, Otranto, Mini, Papi. A disp.: Renzi, Cannoni, Baku, Liuzzi, Ballabani, Palmieri, Milanesi. All.: Leonardo Menchiari.<br >
ARBITRO: Lucarini di Arezzo.<br >
RETI: Otranto, Mini, Papi, Iapozzuto, Liuzzi 3.
Il Terranuova Traiana non si ferma più! I ragazzi di Menchiari dopo la convincente vittoria della scorsa settimana dilagano ancora, stavolta contro la malcapitata Tuscan Academy, sconfiggendola a domicilio. I locali partono ancora una volta con una defezione non da poco, cioè la mancanza di un portiere: tra i pali per l'occasione torna Beligni (un terzino) che è lodevole sotto il piano dell'impegno ma nulla può contro lo scatenato attacco ospite. I biancorossi di Terranuova sembrano da subito in controllo e passano con Otranto, che dopo aver preso le misure della porta in un paio di occasioni, viene lanciato a rete da una palla lunga, che lo pesca d'avanti al portiere e gli permette di segnare l'1-0. Il 2-0 porta la firma di Mini, a segno grazie a un buon inserimento senza palla e a un'ottima scelta di tempo su un cross dalla destra. Prima del duplice fischio c'è gloria anche per Papi, bravissimo a controllare in area, difendere il pallone di fisico e trafiggere nuovamente Beligni. Nella ripresa Iapozzuto segna il 4-0 con una deviazione aerea su un calcio d'angolo, prima che parta il Liuzzi-show: l'attaccante, che subentra dalla panchina, cala un hat-trick velocissimo: prima anticipa tutti su un cross basso e di rapina firma il quinto gol dei suoi, poi compie un vero e proprio slalom gigante fra i difensori dell'Academy e insacca la doppietta, successivamente si supera di nuovo con un'altra azione personale che gli permette di portarsi a casa il pallone e chiudere una splendida giornata per lui e per tutta la squadra, che ora veleggia in classifica a quota 16. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare tutto il Terranuova Traiana, tra le cui fila spicca <b>Liuzzi</b>, che mette a segno tre reti.