- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
6 - 1
- Certaldo
VINCI: Giacomelli, Baronti, Gini, Rosta, Harrat, Carli, Santini, Grosso, Mencarelli, Orsi, Perri. A disp.: Orlando, Tanini, Innocenti, Bartolozzi, Bruni, Nencioni, Macanaj. All.: Daniele Marini.
CERTALDO: Alfani, Petrai, Salerno, Profita, Hosaj, Rizzo, Solares, Cuozzo, Riccobono, Guerrieri. A disp.: Borgiotti, Coli, Kamberaj, Di Marco, Balde, Sini. All.: Alessio Mugnaini.
RETI: Perri, Carli, Grosso 2, Bruni 2, Riccobono.
Prestazione maiuscola per il Vinci di mister Marini, che apre al meglio questo campionato imponendosi nettamente tra le mura di casa: a farne le spese un Certaldo ancora da registrare, del quale vanno comunque lodati l'impegno e la voglia trasmessi fino al fischio finale. Partono alla grande i padroni di casa, che nel primo quarto d'ora imprimono un marchio deciso sull'esito del match con ben 4 segnature: ad aprire le danze è Perri, che batte Alfani con un bel rasoterra su servizio di Orsi, mentre il raddoppio è firmato da una prodezza balistica di Carli. Le due reti successive arrivano invece per merito di Grossi, prima ottimo nel finalizzare un pregevole assist dello scatenato Parri e poi freddo nel realizzare il rigore del 4-0. Nella ripresa il Vinci arrotonda ancora il risultato con la seconda doppietta di giornata, siglata questa volta dal neo entrato Bruni, prima che Riccobono realizzi il meritato goal della bandiera a seguito di una triangolazione con Balde.
Calciatoripiù: tra i locali fantastica prova di Perri, ma è tutto il collettivo da lodare per la prova di forza dimostrata quest'oggi, mentre nel Certaldo è piaciuta la voglia di Riccobono, ultimo ad arrendersi.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Gini, Rosta, Harrat, Carli, Santini, Grosso, Mencarelli, Orsi, Perri. A disp.: Orlando, Tanini, Innocenti, Bartolozzi, Bruni, Nencioni, Macanaj. All.: Daniele Marini.<br >CERTALDO: Alfani, Petrai, Salerno, Profita, Hosaj, Rizzo, Solares, Cuozzo, Riccobono, Guerrieri. A disp.: Borgiotti, Coli, Kamberaj, Di Marco, Balde, Sini. All.: Alessio Mugnaini.<br >
RETI: Perri, Carli, Grosso 2, Bruni 2, Riccobono.
Prestazione maiuscola per il Vinci di mister Marini, che apre al meglio questo campionato imponendosi nettamente tra le mura di casa: a farne le spese un Certaldo ancora da registrare, del quale vanno comunque lodati l'impegno e la voglia trasmessi fino al fischio finale. Partono alla grande i padroni di casa, che nel primo quarto d'ora imprimono un marchio deciso sull'esito del match con ben 4 segnature: ad aprire le danze è Perri, che batte Alfani con un bel rasoterra su servizio di Orsi, mentre il raddoppio è firmato da una prodezza balistica di Carli. Le due reti successive arrivano invece per merito di Grossi, prima ottimo nel finalizzare un pregevole assist dello scatenato Parri e poi freddo nel realizzare il rigore del 4-0. Nella ripresa il Vinci arrotonda ancora il risultato con la seconda doppietta di giornata, siglata questa volta dal neo entrato Bruni, prima che Riccobono realizzi il meritato goal della bandiera a seguito di una triangolazione con Balde. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali fantastica prova di <b>Perri</b>, ma è tutto il collettivo da lodare per la prova di forza dimostrata quest'oggi, mentre nel Certaldo è piaciuta la voglia di <b>Riccobono</b>, ultimo ad arrendersi.