- Giovanissimi B GIR.D
- Isolotto
-
0 - 3
- Montaione
ISOLOTTO: Rettori, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Conti, Del Grosso, Buti, Del Grosso, Bettoni, Sabato. A disp.: Ciccarelli, Baldanzi, Quilafi, Ruggeri, Torrini (fin dal 1'), Viti, Longosci. All.: Zaccaria.
MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco (60' Capezzuoli), Dell'Agnello, Capezzuoli, Tognetti, Burrafato (49' Niang), Viggiano, Vazzana (67' Castaldo), Scardigli (67' Lottini), Cirillo. A disp.: Agnorelli All.: Verriola.
RETI: 42' Vazzana, 53' Scardigli, 71' Niang.
Partita a senso unico al Boschi dell'Isolotto, caratterizzata da una squadra di casa spesso messo in difficoltà dal buon gioco espresso dalla compagine ospite. Le occasioni però (per quanto riguarda il primo tempo) sono frequenti anche dalla parte dei padroni di casa. E' l'Isolotto infatti a creare la prima occasione con Sabato che fa partire un cross che si dimostra invece una conclusione di poco a lato della porta difesa da Nardi. Al 10' minuto è invece Del Grosso a provarci, sparando sul portiere ospite Nardi che si difende con una buona parata. Un minuto più tardi sono gli ospiti in avanti con Cirillo che impensierisce il portiere di casa Rettori (autore di una grande partita, a discapito dei tre goal incassati dalla sua squadra). Nel primo tempo è quindi l'Isolotto che continua a creare molte occasioni, sempre neutralizzate dai difensori del Montaione, bravi a mantenere la linea alta in modo tale da lasciare spesso in fuorigioco gli attaccanti avversari. Al 24' è di nuovo Rettori a dire di no al vantaggio ospite sul tiro di Vazzana. L'ultima parte del primo tempo quindi vede sempre il Montaione in avanti, e la difesa biancorossa in costante difficoltà, rincuorata però dalle parate di Rettori. Nel secondo tempo è subito il Montaione a fare la partita, tanto che al 42' su errore difensivo Cirillo raccoglie la palla e la passa a Vazzana che insacca da solo davanti al portiere il goal dell'1 a 0 degli ospiti. Al 47' l'Isolotto timidamente in avanti crea un'occasione con Sabato che mette in mezzo per Buti, ben anticipato dal numero 6 ospite Conti. Al 53' gli incessanti attacchi del Montaione si concretizzano con una precisa conclusione di Scardigli che spara un potente rasoterra a lato del portiere padrone di casa. La partita quindi si sviluppa per un breve tratto a centrocampo, dove emerge per i padroni di casa Bettoni. Nel finale al 71' il Montaione mette in cassaforte la partita con il goal di Niang (subentrato nel secondo tempo) autore anche lui di una buona partita.
Calciatoripiù: Cirillo e Niang piacciono nel Montaione, mentre Rettori e Bettoni sono i migliori tra i padroni di casa (Isolotto).
C.Marchese
ISOLOTTO: Rettori, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Conti, Del Grosso, Buti, Del Grosso, Bettoni, Sabato. A disp.: Ciccarelli, Baldanzi, Quilafi, Ruggeri, Torrini (fin dal 1'), Viti, Longosci. All.: Zaccaria.<br >MONTAIONE: Nardi, Inserra, Del Turco (60' Capezzuoli), Dell'Agnello, Capezzuoli, Tognetti, Burrafato (49' Niang), Viggiano, Vazzana (67' Castaldo), Scardigli (67' Lottini), Cirillo. A disp.: Agnorelli All.: Verriola.<br >
RETI: 42' Vazzana, 53' Scardigli, 71' Niang.
Partita a senso unico al Boschi dell'Isolotto, caratterizzata da una squadra di casa spesso messo in difficoltà dal buon gioco espresso dalla compagine ospite. Le occasioni però (per quanto riguarda il primo tempo) sono frequenti anche dalla parte dei padroni di casa. E' l'Isolotto infatti a creare la prima occasione con Sabato che fa partire un cross che si dimostra invece una conclusione di poco a lato della porta difesa da Nardi. Al 10' minuto è invece Del Grosso a provarci, sparando sul portiere ospite Nardi che si difende con una buona parata. Un minuto più tardi sono gli ospiti in avanti con Cirillo che impensierisce il portiere di casa Rettori (autore di una grande partita, a discapito dei tre goal incassati dalla sua squadra). Nel primo tempo è quindi l'Isolotto che continua a creare molte occasioni, sempre neutralizzate dai difensori del Montaione, bravi a mantenere la linea alta in modo tale da lasciare spesso in fuorigioco gli attaccanti avversari. Al 24' è di nuovo Rettori a dire di no al vantaggio ospite sul tiro di Vazzana. L'ultima parte del primo tempo quindi vede sempre il Montaione in avanti, e la difesa biancorossa in costante difficoltà, rincuorata però dalle parate di Rettori. Nel secondo tempo è subito il Montaione a fare la partita, tanto che al 42' su errore difensivo Cirillo raccoglie la palla e la passa a Vazzana che insacca da solo davanti al portiere il goal dell'1 a 0 degli ospiti. Al 47' l'Isolotto timidamente in avanti crea un'occasione con Sabato che mette in mezzo per Buti, ben anticipato dal numero 6 ospite Conti. Al 53' gli incessanti attacchi del Montaione si concretizzano con una precisa conclusione di Scardigli che spara un potente rasoterra a lato del portiere padrone di casa. La partita quindi si sviluppa per un breve tratto a centrocampo, dove emerge per i padroni di casa Bettoni. Nel finale al 71' il Montaione mette in cassaforte la partita con il goal di Niang (subentrato nel secondo tempo) autore anche lui di una buona partita. <b>
Calciatoripiù: Cirillo e Niang</b> piacciono nel Montaione, mentre <b>Rettori e Bettoni</b> sono i migliori tra i padroni di casa (Isolotto).
C.Marchese