- Juniores Provinciali
-
Impavida Vernio
-
1 - 4
-
Settimello
IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Fiesoli F., Betti, Silvestri, Santini, Ghrairi, Marku, Plava, Lilli, Grottini, Calamai. A disp.: Fiesoli L., Righini, Bartoli. All.: Salvatore Albano.
SETTIMELLO: Pasquali, Francioni, Balzi, Madau, Panerai, Bardi, Conticello, Santi, Biagiotti, Pignataro, Rizzo. A disp.: Palmieri, Mori. All.: Carlo Tanganelli.
RETI: Calamai, Biagiotti 2, Pignataro, Santi.
Finisce in goleada per la squadra di Tanganelli che riscatta il passo falso iniziale della prima giornata contro il C.F.2001 e batte nettamente un Vernio partito in maniera sprint e poi abbattuto sotto i colpi di Biagiotti e Santi. E dire che i valbisentini al 10' erano già in vantaggio con la rete messa a segno da Calamai. Momento favorevole per i padroni di casa che in questa fase colpivano anche i legni della porta avversaria. Poi il buio per il Vernio. Il Settimello rovesciava la situazione già nella prima parte della gara raggiungendo il pareggio con una segnatura di Biagiotti e passando in vantaggio grazie a Pignataro. Nella ripresa il Settimello controllava la situazione e negli ultimi quindici minuti metteva al sicuro il risultato grazie ai gol di Biagiotti (autore di una doppietta) e di Santi.
Calciatoripiù: Biagiotti e Santi (Settimello).
IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Fiesoli F., Betti, Silvestri, Santini, Ghrairi, Marku, Plava, Lilli, Grottini, Calamai. A disp.: Fiesoli L., Righini, Bartoli. All.: Salvatore Albano.<br >SETTIMELLO: Pasquali, Francioni, Balzi, Madau, Panerai, Bardi, Conticello, Santi, Biagiotti, Pignataro, Rizzo. A disp.: Palmieri, Mori. All.: Carlo Tanganelli.<br >
RETI: Calamai, Biagiotti 2, Pignataro, Santi.
Finisce in goleada per la squadra di Tanganelli che riscatta il passo falso iniziale della prima giornata contro il C.F.2001 e batte nettamente un Vernio partito in maniera sprint e poi abbattuto sotto i colpi di Biagiotti e Santi. E dire che i valbisentini al 10' erano già in vantaggio con la rete messa a segno da Calamai. Momento favorevole per i padroni di casa che in questa fase colpivano anche i legni della porta avversaria. Poi il buio per il Vernio. Il Settimello rovesciava la situazione già nella prima parte della gara raggiungendo il pareggio con una segnatura di Biagiotti e passando in vantaggio grazie a Pignataro. Nella ripresa il Settimello controllava la situazione e negli ultimi quindici minuti metteva al sicuro il risultato grazie ai gol di Biagiotti (autore di una doppietta) e di Santi. <b>
Calciatoripiù</b>: Biagiotti e Santi (Settimello).