• Juniores Provinciali
  • Athletic Calenzano
  • 0 - 2
  • C.F. 2001


ATL.CALENZANO: Caputo, Aiazzi (Ilari), Pelagatti (Trinci), Papi, Perella, Matteucci, Incardona, Petani (Mgarn), Abdelrazeq, Barducci, Caprara. A disp.: De Angelis. All.: Boriosi.
C.F. 2001: Caldarella, Meoni, Cardinali, Santini, Mistretta, Pratesi, Panerai, Calì, Giovannini, Ferri, Gelli. A disp.: Sereni, Ricci, Lulli, Consorti, D'Agostino, Natali. All.: Riccardo Castagnoli.

ARBITRO: Vannucchi di Prato.

RETI: 50' Pratesi, 85' Lulli.



Il risultato parla chiaro: la squadra di mister Castagnoli ha fatto una buona prestazione sul campo dell'Atletico Calenzano guidato da mister Boriosi. La squadra di casa si è presentata non al completo, mancando infatti due pedine importanti che bene avevano fatto nell'incontro precedente contro la Vaianese. Un primo tempo quasi tutto del C.F. 2001 che ha provato in tutti i modi ad andare in vantaggio, ma l'Atletico si è difeso bene e ha cercato di ripartire in contropiede. Ma proprio lì davanti è mancata lucidità e determinazione per cercare di fare male contro una difesa che non ci è sembrata irresistibile. Complimenti a tutti i ragazzi di mister Castagnoli che ci sono sembrati molto coesi e compatti nei vari reparti; sicuramente una buona squadra con elementi validi e che certamente punteranno a fare molto bene in questo campionato. Primo tempo privo di goal e anche di grosse occasioni per realizzarli; segnaliamo soltanto un ottima parata di Caputo che è bravissimo a salvare sulla linea di porta una palla che sembrava già in rete alla mezzora di gioco del primo tempo e la sostituzione al 35' di Aiazzi con Ilari, il primo costretto ad uscire per infortunio al ginocchio sinistro dopo uno scontro con Panerai. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Nella ripresa parte forte il C.F. 2001 e già al 50' va in vantaggio con Pratesi realizzando un gol in mischia in area dell'Atletico. La squadra di casa cerca di reagire ma sembra che mancare della forza per riuscirci. Si va avanti fino all'85' quando il C.F. 2001 sfruttando un calcio di punizione quasi al limite riesce a fare il secondo gol con il nuovo entrato Lulli con una conclusione sulla quale nulla può il bravo Caputo. Giusta la vittoria per quanto visto anche se un po' pesante nel risultato. Insufficiente la direzione di gara.

ATL.CALENZANO: Caputo, Aiazzi (Ilari), Pelagatti (Trinci), Papi, Perella, Matteucci, Incardona, Petani (Mgarn), Abdelrazeq, Barducci, Caprara. A disp.: De Angelis. All.: Boriosi.<br >C.F. 2001: Caldarella, Meoni, Cardinali, Santini, Mistretta, Pratesi, Panerai, Cal&igrave;, Giovannini, Ferri, Gelli. A disp.: Sereni, Ricci, Lulli, Consorti, D'Agostino, Natali. All.: Riccardo Castagnoli.<br > ARBITRO: Vannucchi di Prato.<br > RETI: 50' Pratesi, 85' Lulli. Il risultato parla chiaro: la squadra di mister Castagnoli ha fatto una buona prestazione sul campo dell'Atletico Calenzano guidato da mister Boriosi. La squadra di casa si &egrave; presentata non al completo, mancando infatti due pedine importanti che bene avevano fatto nell'incontro precedente contro la Vaianese. Un primo tempo quasi tutto del C.F. 2001 che ha provato in tutti i modi ad andare in vantaggio, ma l'Atletico si &egrave; difeso bene e ha cercato di ripartire in contropiede. Ma proprio l&igrave; davanti &egrave; mancata lucidit&agrave; e determinazione per cercare di fare male contro una difesa che non ci &egrave; sembrata irresistibile. Complimenti a tutti i ragazzi di mister Castagnoli che ci sono sembrati molto coesi e compatti nei vari reparti; sicuramente una buona squadra con elementi validi e che certamente punteranno a fare molto bene in questo campionato. Primo tempo privo di goal e anche di grosse occasioni per realizzarli; segnaliamo soltanto un ottima parata di Caputo che &egrave; bravissimo a salvare sulla linea di porta una palla che sembrava gi&agrave; in rete alla mezzora di gioco del primo tempo e la sostituzione al 35' di Aiazzi con Ilari, il primo costretto ad uscire per infortunio al ginocchio sinistro dopo uno scontro con Panerai. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Nella ripresa parte forte il C.F. 2001 e gi&agrave; al 50' va in vantaggio con Pratesi realizzando un gol in mischia in area dell'Atletico. La squadra di casa cerca di reagire ma sembra che mancare della forza per riuscirci. Si va avanti fino all'85' quando il C.F. 2001 sfruttando un calcio di punizione quasi al limite riesce a fare il secondo gol con il nuovo entrato Lulli con una conclusione sulla quale nulla pu&ograve; il bravo Caputo. Giusta la vittoria per quanto visto anche se un po' pesante nel risultato. Insufficiente la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI