• Allievi B
  • Viaccia
  • 2 - 2
  • Prato Nord


VIACCIA C.: Corsi, Magi, Caino F., Mema, Pervizi, Lore, Arrighi, Natali, Bigozzi, Campopiano, Becheri. A disp.: Le Pira, Caino Alberto, D'Orsi, Devolli, Mazzanti. All.: Cristiano Becheri.
PRATO NORD: Mazilù, Goracci, Scalise, Moccia, Ciolli, Rossi, Degl'innocenti, Mucaj, Formichella, Ballhysa, Zenunaj. A disp.: Busuioc, Domi, Giovacchini, Verzì, Iozzolino, Nieri. All.: Pierluigi Carli

ARBITRO: Lambardi di Prato.

RETI: Arrighi, Becheri, Formichella, Ballhysa.



Gran bella partita giocata al Ribelli di Viaccia. La squadra di casa domina il primo tempo e meritatamente chiude in vantaggio per 2-0. Ma nella ripresa è il Prato Nord che ha il pallino del gioco e mette in grande difficoltà il Viaccia. Ma andiamo alla cronaca. I ragazzi di Becheri fin dai primi minuti applicano un pressing a centrocampo che non permette al Prato Nord di impostare il proprio gioco. Al 10' su calcio d'angolo di Campopiano bella girata al volo di Lore con poderoso intervento di Mazilù. Sempre da calcio pazziato arriva il vantaggio. Campopiano batte una punizione alla tre quarti campo e Arrighi in mischia riesce a mettere in rete. Il Viaccia potrebbe raddoppiare subito con Becheri che però si allunga il pallone e la difesa del Prato Nord si salva. Al 30' è ancora Becheri che con un assist di Bigozzi difende bene il pallone, entra in area e trafigge il bravo portiere del Prato Nord. Continua il pressing del Viaccia con Natali e Pervizi che a centrocampo la fanno da padrone. Bigozzi potrebbe portare a tre le reti prima della fine del primo tempo ma mette a lato da pochi metri. Nella ripresa però tutta un'altra storia. Sono i ragazzi di Carli che si riscattano. E dopo pochi minuti riescono ad accorciare le distanze con Formichella. Il centrocampo del Viaccia non riesce più a fare il pressing del primo tempo e il Prato Nord ne approfitta collezionando diverse palle gol sventate dal bravo Corsi. Al 20' gli ospiti legittimano il pareggio con Ballhysa con un tiro dal limite dell'area. Il Prato Nord ha in mano il centrocampo e cerca costantemente le due punte veloci. Al 25' il direttore di gara annulla per fuorigioco un gol agli ospiti. Il Viaccia sul finale si riaffaccia dalle parti di Mazilù, con Mazzanti ben servito da Becheri. Finisce 2-2.
Calciatoripiù
: Viaccia: Becheri, Pervizi e Caino F.; Prato Nord: Ballhysa.

VIACCIA C.: Corsi, Magi, Caino F., Mema, Pervizi, Lore, Arrighi, Natali, Bigozzi, Campopiano, Becheri. A disp.: Le Pira, Caino Alberto, D'Orsi, Devolli, Mazzanti. All.: Cristiano Becheri.<br >PRATO NORD: Mazil&ugrave;, Goracci, Scalise, Moccia, Ciolli, Rossi, Degl'innocenti, Mucaj, Formichella, Ballhysa, Zenunaj. A disp.: Busuioc, Domi, Giovacchini, Verz&igrave;, Iozzolino, Nieri. All.: Pierluigi Carli<br > ARBITRO: Lambardi di Prato.<br > RETI: Arrighi, Becheri, Formichella, Ballhysa. Gran bella partita giocata al Ribelli di Viaccia. La squadra di casa domina il primo tempo e meritatamente chiude in vantaggio per 2-0. Ma nella ripresa &egrave; il Prato Nord che ha il pallino del gioco e mette in grande difficolt&agrave; il Viaccia. Ma andiamo alla cronaca. I ragazzi di Becheri fin dai primi minuti applicano un pressing a centrocampo che non permette al Prato Nord di impostare il proprio gioco. Al 10' su calcio d'angolo di Campopiano bella girata al volo di Lore con poderoso intervento di Mazil&ugrave;. Sempre da calcio pazziato arriva il vantaggio. Campopiano batte una punizione alla tre quarti campo e Arrighi in mischia riesce a mettere in rete. Il Viaccia potrebbe raddoppiare subito con Becheri che per&ograve; si allunga il pallone e la difesa del Prato Nord si salva. Al 30' &egrave; ancora Becheri che con un assist di Bigozzi difende bene il pallone, entra in area e trafigge il bravo portiere del Prato Nord. Continua il pressing del Viaccia con Natali e Pervizi che a centrocampo la fanno da padrone. Bigozzi potrebbe portare a tre le reti prima della fine del primo tempo ma mette a lato da pochi metri. Nella ripresa per&ograve; tutta un'altra storia. Sono i ragazzi di Carli che si riscattano. E dopo pochi minuti riescono ad accorciare le distanze con Formichella. Il centrocampo del Viaccia non riesce pi&ugrave; a fare il pressing del primo tempo e il Prato Nord ne approfitta collezionando diverse palle gol sventate dal bravo Corsi. Al 20' gli ospiti legittimano il pareggio con Ballhysa con un tiro dal limite dell'area. Il Prato Nord ha in mano il centrocampo e cerca costantemente le due punte veloci. Al 25' il direttore di gara annulla per fuorigioco un gol agli ospiti. Il Viaccia sul finale si riaffaccia dalle parti di Mazil&ugrave;, con Mazzanti ben servito da Becheri. Finisce 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Viaccia: <b>Becheri, Pervizi</b> e <b>Caino F.</b>; Prato Nord: <b>Ballhysa</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI