- Allievi B
- Vaianese Impavida Vernio
-
1 - 1
- Scarperia
VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Scucca, Barsaglini, Ceccarelli, Chiarella, Granchi, Giarre, Uxhi, De Luca, Giandonati, Petrov. A disp.: Gallistru, Fattori, Ricò, Pilumeli, Markozashvili, Solano. All.: Carlo Nuti.
SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Marchi, Amadori, Castelli, Calzolari, Caprio, Malaj, Petani, Ciolli. A disp.: Lomonaco, Nava, Capecchi, Marchesini. All.: Salvatore Musso.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Giarre, Marchesini.
Una Vaianese I.Vernio ancora ferma a zero punti riceve lo Scarperia, formazione con lo stesso problema di classifica. Le due squadre sono desiderose di fare punti e la partita offre un canovaccio di azioni alterne con i padroni di casa che si portano a più riprese dalle parti di Collini, ma con uno Scarperia che controlla e riparte portandosi alla conclusione in diverse occasioni. All'8' un angolo di Calzolari trova la testa di Musso ma la sua deviazione termina di poco a lato. Al 15' Barsaglini taglia bene per Uxhi che però non riesce ad approfittare del bello spunto. Al 20' Calzolari prova una fuga ma al momento del tiro viene contrastato efficacemente dai difensori vaianesi. Cinque minuti più tardi è Caprio che prova da fuori area ma Marchesini para a terra con sicurezza. Al 31' Petrov incorna una punizione di Chiarella ma alza un po' troppo la mira spedendo alto. Al 32' Ciolli scappa via ma giunto al limite dell' area calcia fuori un pallone gestito in maniera forse un pò egoistica. Al 37' Malaj controlla bene e dal limite compie una girata che esce di poco a lato. Sullo scadere Granchi tenta una pericolosa incursione ma un attento Musso sventa la minaccia rifugiandosi in angolo. Il secondo tempo regala nei primi minuti due conclusioni fuori bersaglio prima di Uxhi su punizione e poi di Pilumeli con una bella girata. Al 5' Calzolari libera Marchesini ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Due minuti più tardi è Petani che serve Malaj ma il suo tiro termina fuori. All'8' Malaj innesca Petani che entra in area e da buona posizione calcia in modo fiacco con Marchesini che para agevolmente. Al 10' ci prova Petrov ma Collini para sicuro. Al 19' il portiere ospite si ripete neutralizzando un tentativo da fuori di De luca. Al 20' buona incursione di Calzolari dalla destra che libera Marchesini a centro area, ma l'esterno ospite indugia un attimo di troppo perdendo l'occasione per calciare. Al 22' una buona ripartenza dei locali scatena Pilumeli che scappa sulla sinistra e scodella al centro un pallone sul quale Giarre si fionda di testa portando in vantaggio la Vaianese. I ragazzi di Musso reagiscono bene e al 27' Marchesini trova il pareggio con un velenoso pallonetto dalla distanza che sorprende l'omonimo estremo difensore vaianese. Al 34' una buona azione insistita dei padroni di casa porta alla conclusione finale di Giarre ma il tiro finisce alto. Al 39' è Capecchi che conquista un bel pallone e si presenta davanti a Marchesini ma la sua conclusione termina fuori. C'è ancora tempo per qualche tiro innocuo da entrambe le parti per poi arrivare al triplice fischio finale che consegna alle due squadre un risultato conclusivo di parità.
Calciatoripiù. Buona la partita di Granchi per la Vaianese e di Ciolli per lo Scarperia.
VAIANESE I.VERNIO: Marchesini, Scucca, Barsaglini, Ceccarelli, Chiarella, Granchi, Giarre, Uxhi, De Luca, Giandonati, Petrov. A disp.: Gallistru, Fattori, Ricò, Pilumeli, Markozashvili, Solano. All.: Carlo Nuti.<br >SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Marchi, Amadori, Castelli, Calzolari, Caprio, Malaj, Petani, Ciolli. A disp.: Lomonaco, Nava, Capecchi, Marchesini. All.: Salvatore Musso.<br >
ARBITRO: Batti di Prato.<br >
RETI: Giarre, Marchesini.
Una Vaianese I.Vernio ancora ferma a zero punti riceve lo Scarperia, formazione con lo stesso problema di classifica. Le due squadre sono desiderose di fare punti e la partita offre un canovaccio di azioni alterne con i padroni di casa che si portano a più riprese dalle parti di Collini, ma con uno Scarperia che controlla e riparte portandosi alla conclusione in diverse occasioni. All'8' un angolo di Calzolari trova la testa di Musso ma la sua deviazione termina di poco a lato. Al 15' Barsaglini taglia bene per Uxhi che però non riesce ad approfittare del bello spunto. Al 20' Calzolari prova una fuga ma al momento del tiro viene contrastato efficacemente dai difensori vaianesi. Cinque minuti più tardi è Caprio che prova da fuori area ma Marchesini para a terra con sicurezza. Al 31' Petrov incorna una punizione di Chiarella ma alza un po' troppo la mira spedendo alto. Al 32' Ciolli scappa via ma giunto al limite dell' area calcia fuori un pallone gestito in maniera forse un pò egoistica. Al 37' Malaj controlla bene e dal limite compie una girata che esce di poco a lato. Sullo scadere Granchi tenta una pericolosa incursione ma un attento Musso sventa la minaccia rifugiandosi in angolo. Il secondo tempo regala nei primi minuti due conclusioni fuori bersaglio prima di Uxhi su punizione e poi di Pilumeli con una bella girata. Al 5' Calzolari libera Marchesini ma la sua conclusione viene deviata in angolo. Due minuti più tardi è Petani che serve Malaj ma il suo tiro termina fuori. All'8' Malaj innesca Petani che entra in area e da buona posizione calcia in modo fiacco con Marchesini che para agevolmente. Al 10' ci prova Petrov ma Collini para sicuro. Al 19' il portiere ospite si ripete neutralizzando un tentativo da fuori di De luca. Al 20' buona incursione di Calzolari dalla destra che libera Marchesini a centro area, ma l'esterno ospite indugia un attimo di troppo perdendo l'occasione per calciare. Al 22' una buona ripartenza dei locali scatena Pilumeli che scappa sulla sinistra e scodella al centro un pallone sul quale Giarre si fionda di testa portando in vantaggio la Vaianese. I ragazzi di Musso reagiscono bene e al 27' Marchesini trova il pareggio con un velenoso pallonetto dalla distanza che sorprende l'omonimo estremo difensore vaianese. Al 34' una buona azione insistita dei padroni di casa porta alla conclusione finale di Giarre ma il tiro finisce alto. Al 39' è Capecchi che conquista un bel pallone e si presenta davanti a Marchesini ma la sua conclusione termina fuori. C'è ancora tempo per qualche tiro innocuo da entrambe le parti per poi arrivare al triplice fischio finale che consegna alle due squadre un risultato conclusivo di parità. <b>
Calciatoripiù</b>. Buona la partita di <b>Granchi </b>per la Vaianese e di <b>Ciolli </b>per lo Scarperia.