- Allievi B
- Mezzana
-
6 - 0
- Vaianese Impavida Vernio
MEZZANA: Basta, Zabatta, Turchi, Bussone, Aresu, Landi, Puzone, Meloni, Giaimo, Goti, Ramalli. A disp.: Matteucci, Foraggio, Corradi, Vaiani, Mastronunzio, Bartolini. All.: Ponticelli.
VAIANESE I.VERNIO: Marzkoshvili, Ceccarelli, Barsaglini, Pini, Scucca, Giarrè, Granchi, Uxhi, Giandonati, Paternò, Petrov. A disp.: Gallistru, Fattori, Pilumeli, Chiarella, Ricò, De Luca. All.: Carlo, Nuti.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: Puzone 4, Giaimo, Vaiani.
Finisce in goleada la sfida del parrocchiale tra Mezzana e Vaianese I.Vernio. per i ragazzi di mister Ponticelli arriva il momento del riscatto dopo il ko dell'esordio a Viaccia. La formazione di casa attacca subito ed il vantaggio iniziale regala tranquillità e sicurezza.
Subito in discesa - Cross dalla destra di Ramalli e tocco ravvicinato vincente di Puzone.
Il poker di Puzone - Lo stesso bomber di casa è in giornata di grazia e prima dell'intervallo segna ancora per tre volte, mettendo il punteggio al sicuro e calando un poker personale. Nella ripresa, a risultato ormai acquisito, il Mezzana dilaga. Vanno ancora in gol i padroni di casa con Giaimo prima e Vaiani per il definitivo ed eloquente 6-0.
Calciatoripiù. Puzone è devastante ed in una giornata in cui segna quattro volte, non può che risultare lui il migliore in campo.
MEZZANA: Basta, Zabatta, Turchi, Bussone, Aresu, Landi, Puzone, Meloni, Giaimo, Goti, Ramalli. A disp.: Matteucci, Foraggio, Corradi, Vaiani, Mastronunzio, Bartolini. All.: Ponticelli.<br >VAIANESE I.VERNIO: Marzkoshvili, Ceccarelli, Barsaglini, Pini, Scucca, Giarrè, Granchi, Uxhi, Giandonati, Paternò, Petrov. A disp.: Gallistru, Fattori, Pilumeli, Chiarella, Ricò, De Luca. All.: Carlo, Nuti.<br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: Puzone 4, Giaimo, Vaiani.
Finisce in goleada la sfida del parrocchiale tra Mezzana e Vaianese I.Vernio. per i ragazzi di mister Ponticelli arriva il momento del riscatto dopo il ko dell'esordio a Viaccia. La formazione di casa attacca subito ed il vantaggio iniziale regala tranquillità e sicurezza. <br ><b>Subito in discesa</b> - Cross dalla destra di Ramalli e tocco ravvicinato vincente di Puzone.<br ><b>Il poker di Puzone</b> - Lo stesso bomber di casa è in giornata di grazia e prima dell'intervallo segna ancora per tre volte, mettendo il punteggio al sicuro e calando un poker personale. Nella ripresa, a risultato ormai acquisito, il Mezzana dilaga. Vanno ancora in gol i padroni di casa con Giaimo prima e Vaiani per il definitivo ed eloquente 6-0. <b>
Calciatoripiù. Puzone</b> è devastante ed in una giornata in cui segna quattro volte, non può che risultare lui il migliore in campo.