- Allievi B GIR.A - qualificazione
- Aquila Montevarchi
-
5 - 0
- Tegoleto
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Pepi, Bartolini, Kebede, Chottong, Scala, Giusti, Panzieri, Badii, Torrini, Paternostro. A disp.: Righi, Nuti, Selloumi, Mugnai. All.: Daniele Lalli Visani.
TEGOLETO: Lapisti, Furano, Terziani, Fetriconi, Monnanni, Bulletti, Mancini, Randellini, Marrese, Valenti, Morresi. A disp.: Serrapica, Rampini, Exacoustos. All.: Andrea Ingrassia.
ARBITRO: Giglione sez. Valdarno.
RETI: Kebede, Giusti, Mugnai, Selloumi, Torrini.
A Montevarchi tutto da pronostico: l'Aquila continua a volare, battendo con facilità un dimesso Tegoleto e continuando la sua interminabile serie di vittorie. Troppo forti i ragazzi di Lalli Visani per tutti finora, anche per un Tegoleto che arriva nella tana dell'Aquila forte della bella vittoria del turno scorso che ha dato brio alla squadra biancorossa. I rossoblù non fanno sconti a nessuno e approcciano la gara come al solito: giropalla fluido e azioni corali, con ricerca di una riconquista rapida del pallone una volta perso. Con queste armi il Tegoleto è alle strette, e dopo 5' Kebede con un bel diagonale firma il suo nono gol in campionato, il primo dell'incontro. Il Tegoleto ha un sussulto d'orgoglio, che sta tutto in un diagonale di Morresi di poco a lato. Alla mezz'ora arriva il raddoppio della capolista, in gol grazie a Giusti, che chiude al meglio una bella azione collettiva dei ragazzi di casa. Nel finale di primo tempo l'Aquila si limita a gestire e si va al riposo sul doppio vantaggio dei locali. Nella ripresa, dopo nemmeno 60 secondi, Mugnai va via sulla sinistra, si sbarazza in agilità di due difensori ed entra in area, segnando con un gran destro. Gioco, partita, incontro per il Montevarchi, che gestisce senza affanni e mette la chiosa a una grande prestazione con le reti di Selloumi e di Torrini. Poi i ritmi calano e le due squadre tirano i remi in barca, così, complice anche la girandola dei cambi, la partita scema di intensità. Si arriva al triplice fischio, ed è ancora vittoria del Montevarchi, che dice 33 in classifica e si avvia verso la prossima sfida con la qualificazione al girone di Merito praticamente acquisita.
Calciatoripiù: sugli scudi per i padroni di casa Badii, per gli ospiti invece buona prova del centrale Fetriconi, che fino a quando ha potuto ha limitato i danni.
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Pepi, Bartolini, Kebede, Chottong, Scala, Giusti, Panzieri, Badii, Torrini, Paternostro. A disp.: Righi, Nuti, Selloumi, Mugnai. All.: Daniele Lalli Visani.<br >TEGOLETO: Lapisti, Furano, Terziani, Fetriconi, Monnanni, Bulletti, Mancini, Randellini, Marrese, Valenti, Morresi. A disp.: Serrapica, Rampini, Exacoustos. All.: Andrea Ingrassia.<br >
ARBITRO: Giglione sez. Valdarno.<br >
RETI: Kebede, Giusti, Mugnai, Selloumi, Torrini.
A Montevarchi tutto da pronostico: l'Aquila continua a volare, battendo con facilità un dimesso Tegoleto e continuando la sua interminabile serie di vittorie. Troppo forti i ragazzi di Lalli Visani per tutti finora, anche per un Tegoleto che arriva nella tana dell'Aquila forte della bella vittoria del turno scorso che ha dato brio alla squadra biancorossa. I rossoblù non fanno sconti a nessuno e approcciano la gara come al solito: giropalla fluido e azioni corali, con ricerca di una riconquista rapida del pallone una volta perso. Con queste armi il Tegoleto è alle strette, e dopo 5' Kebede con un bel diagonale firma il suo nono gol in campionato, il primo dell'incontro. Il Tegoleto ha un sussulto d'orgoglio, che sta tutto in un diagonale di Morresi di poco a lato. Alla mezz'ora arriva il raddoppio della capolista, in gol grazie a Giusti, che chiude al meglio una bella azione collettiva dei ragazzi di casa. Nel finale di primo tempo l'Aquila si limita a gestire e si va al riposo sul doppio vantaggio dei locali. Nella ripresa, dopo nemmeno 60 secondi, Mugnai va via sulla sinistra, si sbarazza in agilità di due difensori ed entra in area, segnando con un gran destro. Gioco, partita, incontro per il Montevarchi, che gestisce senza affanni e mette la chiosa a una grande prestazione con le reti di Selloumi e di Torrini. Poi i ritmi calano e le due squadre tirano i remi in barca, così, complice anche la girandola dei cambi, la partita scema di intensità. Si arriva al triplice fischio, ed è ancora vittoria del Montevarchi, che dice 33 in classifica e si avvia verso la prossima sfida con la qualificazione al girone di Merito praticamente acquisita. <b>
Calciatoripiù</b>: sugli scudi per i padroni di casa <b>Badii</b>, per gli ospiti invece buona prova del centrale <b>Fetriconi</b>, che fino a quando ha potuto ha limitato i danni.