- Allievi B GIR.A - qualificazione
- Aquila Montevarchi
-
3 - 0
- Capolona Quarata
AQUILA MONTEVARCHI: Righi, Pepi, Bartolini, Fabbri, Benelli, Scala, Chottong, Panzieri, Kebede, Badii, Caneschi. A disp.: Antonielli, Broetto, Nyamsi, Paternostro, Torrini, Parenti, Hibray, Selloumi, Nuti. All.: Daniele Visani Lalli.
CAPOLONA QUARATA: Carnevali, Casini, Volpi, Ademaj, Caprioli, Barbato, Tiradritti, Rossi, Minucci, Scortecci M., Limoni. A disp.: Romani, Fabbriciani, Ricciarini, Menchini, Scortecci E. All.: Stefano Vaglini.
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.
RETI: Pepi, Panzieri rig., Chottong rig.
L'Aquila non smette di volare! Davanti al proprio pubblico il Montevarchi inanella l'ottava vittoria di fila e stacca ancor di più le avversarie del proprio girone, dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, qual'è la squadra da battere. E dire che il pomeriggio dei ragazzi di mister Visani Lalli non è di certo stato una passeggiata, visto che il Capolona Quarata arriva a Montevarchi col coltello tra i denti e a sorpresa si fa preferire in avvio, se non sul piano tecnico sicuramente su quello agonistico: gli ospiti sfiorano il vantaggio al quarto d'ora, quando Tiradritti conclude una bella azione corale con un diagonale di destro che si stampa sul palo. Il forcing del Capolona Quarata non produce però gli effetti sperati e a metà frazione la capolista passa: su un corner dalla destra Pepi prende bene il tacco ai difensori avversari e incorna in porta. Il primo tempo si chiude senza molte altre emozioni e a inizio ripresa gli ospiti continuano a spingere, pervenendo dalle parti di Righi con una conclusione sottomisura di Minucci fuori di poco. Il Capolona Quarata dopo tanto sforzo concede il fianco alle ripartenze del Montevarchi, che ne approfitta in pieno: in due di queste l'Aquila becca l'avversario, guadagnandosi due calci di rigore che chiudono il match, il primo, molto discusso, realizzato da Panzieri, il secondo trasformato da Chottong con freddezza. I ragazzi di casa conquistano così l'ennesimo successo di questo trionfale campionato, avendo la meglio su un avversario coriaceo e sempre in partita.
Calciatoripiù: Pepi (Aquila Montevarchi) è da premiare per il merito di aver sbloccato una partita che si stava pericolosamente complicando; per il Capolona Quarata da elogiare tutti i giocatori (titolari e subentrati) di mister Vaglini, capaci di metter su una gran partita, fatta di cuore e sacrificio.
AQUILA MONTEVARCHI: Righi, Pepi, Bartolini, Fabbri, Benelli, Scala, Chottong, Panzieri, Kebede, Badii, Caneschi. A disp.: Antonielli, Broetto, Nyamsi, Paternostro, Torrini, Parenti, Hibray, Selloumi, Nuti. All.: Daniele Visani Lalli.<br >CAPOLONA QUARATA: Carnevali, Casini, Volpi, Ademaj, Caprioli, Barbato, Tiradritti, Rossi, Minucci, Scortecci M., Limoni. A disp.: Romani, Fabbriciani, Ricciarini, Menchini, Scortecci E. All.: Stefano Vaglini.<br >
ARBITRO: Bruschetini sez. Valdarno.<br >
RETI: Pepi, Panzieri rig., Chottong rig.
L'Aquila non smette di volare! Davanti al proprio pubblico il Montevarchi inanella l'ottava vittoria di fila e stacca ancor di più le avversarie del proprio girone, dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, qual'è la squadra da battere. E dire che il pomeriggio dei ragazzi di mister Visani Lalli non è di certo stato una passeggiata, visto che il Capolona Quarata arriva a Montevarchi col coltello tra i denti e a sorpresa si fa preferire in avvio, se non sul piano tecnico sicuramente su quello agonistico: gli ospiti sfiorano il vantaggio al quarto d'ora, quando Tiradritti conclude una bella azione corale con un diagonale di destro che si stampa sul palo. Il forcing del Capolona Quarata non produce però gli effetti sperati e a metà frazione la capolista passa: su un corner dalla destra Pepi prende bene il tacco ai difensori avversari e incorna in porta. Il primo tempo si chiude senza molte altre emozioni e a inizio ripresa gli ospiti continuano a spingere, pervenendo dalle parti di Righi con una conclusione sottomisura di Minucci fuori di poco. Il Capolona Quarata dopo tanto sforzo concede il fianco alle ripartenze del Montevarchi, che ne approfitta in pieno: in due di queste l'Aquila becca l'avversario, guadagnandosi due calci di rigore che chiudono il match, il primo, molto discusso, realizzato da Panzieri, il secondo trasformato da Chottong con freddezza. I ragazzi di casa conquistano così l'ennesimo successo di questo trionfale campionato, avendo la meglio su un avversario coriaceo e sempre in partita. <b>
Calciatoripiù: Pepi</b> (Aquila Montevarchi) è da premiare per il merito di aver sbloccato una partita che si stava pericolosamente complicando; per il Capolona Quarata da elogiare tutti i giocatori (titolari e subentrati) di mister Vaglini, capaci di metter su una gran partita, fatta di cuore e sacrificio.