- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 1
- S.Banti Barberino
S. PIERO A SIEVE: Diop, Ugolini, Magherini E., Tagliaferri, Trilli, Hoxha, Dalu, Tendi, Moldoveanu, Merendi, Zoppi. A disp: Magherini, Brazzini, Romeo, Ulivi, Tornese, Bianchini. All.: Francesco Marucelli.
BANTI BARBERINO: Sozzi, Piras, Marchi, Valletti, Nencini M., Nencini G., Dimulo, Ballini, Derriu, Storai, Ciliegi. A disp: Tozaj, Bettini, Morena. All.: Alberto Massai.
RETI: Nencini M.
NOTE: espulsi Moldoveanu, Nencini M. e Ballini.
Il Barberino si aggiudica il derby del Mugello contro il San Piero. E per ogni derby che si rispetti non può mancare una dose di agonismo sfociata in tre espulsioni, forse esagerate, combinate dall'arbitro. Nel primo tempo Merendi vede stoppata sulla riga di porta la propria conclusione. Gli ospiti si rendono pericolosi nel gioco aereo e i pericoli dalle parti di Diop arrivano tutti con questo tipo di soluzioni. Non fa eccezione il goal nella ripresa che decide la gara: punizione di Storai e testa vincente di Nencini M.. L'autore del goal poco dopo è costretto ad abbandonare il gioco per un'espulsione ai suoi danni che ristabilisce la parità numerica, in precedenza infatti la stessa sorte era toccata anche a Moldoveanu. Nel finale Derriu ha l'occasione per raddoppiare ma non la sfrutta al meglio e Ballini va a farsi una doccia anticipata di pochi minuti per la sanzione disciplinare del direttore di gara.
Calciatoripiù: Zoppi, Tagliaferri, Magherini E. (S. Piero a Sieve). Storai, Derriu (Banti Barberino).
S. PIERO A SIEVE: Diop, Ugolini, Magherini E., Tagliaferri, Trilli, Hoxha, Dalu, Tendi, Moldoveanu, Merendi, Zoppi. A disp: Magherini, Brazzini, Romeo, Ulivi, Tornese, Bianchini. All.: Francesco Marucelli.<br >BANTI BARBERINO: Sozzi, Piras, Marchi, Valletti, Nencini M., Nencini G., Dimulo, Ballini, Derriu, Storai, Ciliegi. A disp: Tozaj, Bettini, Morena. All.: Alberto Massai. <br >
RETI: Nencini M.<br >NOTE: espulsi Moldoveanu, Nencini M. e Ballini.
Il Barberino si aggiudica il derby del Mugello contro il San Piero. E per ogni derby che si rispetti non può mancare una dose di agonismo sfociata in tre espulsioni, forse esagerate, combinate dall'arbitro. Nel primo tempo Merendi vede stoppata sulla riga di porta la propria conclusione. Gli ospiti si rendono pericolosi nel gioco aereo e i pericoli dalle parti di Diop arrivano tutti con questo tipo di soluzioni. Non fa eccezione il goal nella ripresa che decide la gara: punizione di Storai e testa vincente di Nencini M.. L'autore del goal poco dopo è costretto ad abbandonare il gioco per un'espulsione ai suoi danni che ristabilisce la parità numerica, in precedenza infatti la stessa sorte era toccata anche a Moldoveanu. Nel finale Derriu ha l'occasione per raddoppiare ma non la sfrutta al meglio e Ballini va a farsi una doccia anticipata di pochi minuti per la sanzione disciplinare del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Zoppi, Tagliaferri, Magherini E. (S. Piero a Sieve). Storai, Derriu (Banti Barberino).</b>