• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sesto 2010
  • 4 - 4
  • Rifredi 2000


SESTO CALCIO: Corti, Di Bella, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Metti, Meja, Simonetta, Comanducci. A disp.: Collicelli, Grossi, Faraoni, Mannini, Baldinotti, Maffia. All.: Marco Salvadori.
RIFREDI 2000: Albertini, Benedetti, Breschi, Pinzauti, Cecchini, Bagnoli, Pucci, Batistoni, Cinatti, Cirri, Maccariello. A disp.: Sarti, Latini, Salvadori, Pizzano, Bassilichi, Ciampi, Gazzeri. All.: Michele Batistoni.

RETI: 2 Comanducci, Metti, Meja, 3 Cirri, Cinatti.



L'altalena di gol ed emozioni andata in scena alla Volpaia rimanda l'appuntamento tra il Rifredi 2000 e il titolo di questo girone B, consegnando agli archivi un pareggio pirotecnico e davvero ricco di sfaccettature. Reduce dalal prima sconfitta stagioanle patita nel big match contro la Rondinella, la formazione di Michele Batistoni è chiamata al pronto riscatto sul campo della terza in classifica, ma le quattro assenze tra i titolari gialloblù pesano in principio lasciando al Sesto Calcio spazio per sviluppare la sua manovra e portarsi subito avanti con Comanducci. Da questo momento il copione di gara si sviluppa a là Rocky , con le due squadre sempre votate all'attacco pronte a scambiarsi un colpo a testa per tutta la durata dell'incontro. Ne beneficia certamente il pubblico, che nel corso dei due tempi può assistere ad altre sette reti (tra cui due calci di rigore assegnati al Rifredi e realizzati da Cinatti e Cirri, quest'ultimo autore di una splendida tripletta) oltreché a decine di azioni pericolose sviluppate sulle trequarti offensive. Per il Sesto Calcio si tratta di una gradevole conferma delle grandi qualità tecniche possedute dal collettivo di Salvadori, specie dalla cintola in su, mentre per il Rifredi 2000 si tratta di una nuova ma comprensibile battuta d'arresto che i ragazzi saranno chiamati a cancellare fin dal prossimo impegno contro il fanalino di coda Vicchio: il campionato è a portata di mano, in bocca al lupo dunque!
Calciatoripiù
: Comanducci è uno spettacolo per gli occhi e impreziosice la sua gara con due reti, mentre in casa Rifredi si premiano l'impegno di Maccariello e la tripletta sontuosa di Cirri.

SESTO CALCIO: Corti, Di Bella, Torricini, Matucci, Cicatelli, Vannetti, Metti, Meja, Simonetta, Comanducci. A disp.: Collicelli, Grossi, Faraoni, Mannini, Baldinotti, Maffia. All.: Marco Salvadori.<br >RIFREDI 2000: Albertini, Benedetti, Breschi, Pinzauti, Cecchini, Bagnoli, Pucci, Batistoni, Cinatti, Cirri, Maccariello. A disp.: Sarti, Latini, Salvadori, Pizzano, Bassilichi, Ciampi, Gazzeri. All.: Michele Batistoni. <br > RETI: 2 Comanducci, Metti, Meja, 3 Cirri, Cinatti. L'altalena di gol ed emozioni andata in scena alla Volpaia rimanda l'appuntamento tra il Rifredi 2000 e il titolo di questo girone B, consegnando agli archivi un pareggio pirotecnico e davvero ricco di sfaccettature. Reduce dalal prima sconfitta stagioanle patita nel big match contro la Rondinella, la formazione di Michele Batistoni &egrave; chiamata al pronto riscatto sul campo della terza in classifica, ma le quattro assenze tra i titolari giallobl&ugrave; pesano in principio lasciando al Sesto Calcio spazio per sviluppare la sua manovra e portarsi subito avanti con Comanducci. Da questo momento il copione di gara si sviluppa a l&agrave; Rocky , con le due squadre sempre votate all'attacco pronte a scambiarsi un colpo a testa per tutta la durata dell'incontro. Ne beneficia certamente il pubblico, che nel corso dei due tempi pu&ograve; assistere ad altre sette reti (tra cui due calci di rigore assegnati al Rifredi e realizzati da Cinatti e Cirri, quest'ultimo autore di una splendida tripletta) oltrech&eacute; a decine di azioni pericolose sviluppate sulle trequarti offensive. Per il Sesto Calcio si tratta di una gradevole conferma delle grandi qualit&agrave; tecniche possedute dal collettivo di Salvadori, specie dalla cintola in su, mentre per il Rifredi 2000 si tratta di una nuova ma comprensibile battuta d'arresto che i ragazzi saranno chiamati a cancellare fin dal prossimo impegno contro il fanalino di coda Vicchio: il campionato &egrave; a portata di mano, in bocca al lupo dunque! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Comanducci </b>&egrave; uno spettacolo per gli occhi e impreziosice la sua gara con due reti, mentre in casa Rifredi si premiano l'impegno di <b>Maccariello </b>e la tripletta sontuosa di <b>Cirri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI