- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
4 - 0
- Firenzuola
SAN PIERO A S.: Diop, Dalu, Tagliaferri, Rossi, Ugolini, Capecchi, Hoxha, Tendi, Tornese, Moldoveanu, Arcuri. A disp.: Zoppi, Merendi, Romeo, Ombroni, Giachetti, Brazzini, Bianchini. All.: Marucelli.
FIRENZUOLA: Livi, Moncelli, Galvan, Cantini, D'Agnolo, Mantelli, Gerlotti; Galeotti, Livi R., Diani, Cavicchi. A disp.: Amerighi, Giorgi, Ndiaye. All.: Baracani.
RETI: Tornese, Dalu, autogol (pro S. Piero a S.), Merendi.
Niente da fare per il Firenzuola sconfitto in quel di San Piero nel derby mugellano di giornata. La squadra di Baracani, appare in calo in questa parte finale di stagione e i sanpierini ne approfittano per infilare l'undicesima vittoria stagionale. Partita subito sui binari sperati da mister Marucelli che vede i suoi passare in vantaggio con una bella combinazione fra Arcuri e Tornese con quest'ultimo che fa secco il portiere avversario con un tiro dal limite. I rossoblu reagiscono subito, ma poco più tardi sono sfortunati, visto che il secondo gol dei biancorossi è un tiro cross di Dalu che sospinto anche dal vento beffa per la seconda volta l'estremo firenzuolino. Nella ripresa gli ospiti provano ad abbozzare una reazione, ma vengono ancora puniti da una malaugurata autorete. Nel finale il punto esclamativo lo mette Merendi, bravo a sfruttare l'assist di un ispirato Arcuri.
Calciatoripiù: Arcuri e Tornese (S. Piero a S.).
SAN PIERO A S.: Diop, Dalu, Tagliaferri, Rossi, Ugolini, Capecchi, Hoxha, Tendi, Tornese, Moldoveanu, Arcuri. A disp.: Zoppi, Merendi, Romeo, Ombroni, Giachetti, Brazzini, Bianchini. All.: Marucelli. <br >FIRENZUOLA: Livi, Moncelli, Galvan, Cantini, D'Agnolo, Mantelli, Gerlotti; Galeotti, Livi R., Diani, Cavicchi. A disp.: Amerighi, Giorgi, Ndiaye. All.: Baracani. <br >
RETI: Tornese, Dalu, autogol (pro S. Piero a S.), Merendi.
Niente da fare per il Firenzuola sconfitto in quel di San Piero nel derby mugellano di giornata. La squadra di Baracani, appare in calo in questa parte finale di stagione e i sanpierini ne approfittano per infilare l'undicesima vittoria stagionale. Partita subito sui binari sperati da mister Marucelli che vede i suoi passare in vantaggio con una bella combinazione fra Arcuri e Tornese con quest'ultimo che fa secco il portiere avversario con un tiro dal limite. I rossoblu reagiscono subito, ma poco più tardi sono sfortunati, visto che il secondo gol dei biancorossi è un tiro cross di Dalu che sospinto anche dal vento beffa per la seconda volta l'estremo firenzuolino. Nella ripresa gli ospiti provano ad abbozzare una reazione, ma vengono ancora puniti da una malaugurata autorete. Nel finale il punto esclamativo lo mette Merendi, bravo a sfruttare l'assist di un ispirato Arcuri. <b>
Calciatoripiù: Arcuri </b>e <b>Tornese</b> (S. Piero a S.).