- Juniores Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
2 - 2
- San Piero a Sieve
DLF: Magini, Petre, Favilli, Tornese, Cloetta, Foscarelli, Sarcina, Piazzesi, Giardi, Pistillo, Raschellà. A disp.: Terrosi, Cedrini, Frassinetti, Parigi, Pelagotti. All.: Parri.
S. PIERO A S.: Diop, Ugolini, Magherini, Tagliaferri, Rossi, Hoxha, Tendi, Capecchi, Moldoveanu, Merendi, Zoppi. A disp.: Arcuri, Tornese, Romeo, Chini, Brazzini. All.: Marucelli.
RETI: Cloetta, Piazzesi (rig.), Moldoveanu, Arcuri.
Il San Piero a Sieve rimonta due reti sul campo del DLF e strappa un punto ormai insperato. I padroni di casa devono fare il mea culpa per le troppe occasioni gettate alle ortiche si devono accontentare di un punto al cospetto del cinismo dei mugellani. La squadra di mister Parri inizia bene la gara e chiude il primo tempo meritatamente in vantaggio grazie alla perentoria zuccata di Cloetta su calcio d'angolo. Nella ripresa i biancorossi provano a rendersi pericolosi, ma sono ancora i fiorentini a passare con il rigore trasformato con freddezza fa Piazzesi. Il gioco sembra in mano al Dlf che però subisce inaspettatamente il gol che riapre la partita. A realizzarlo è Moldoveanu con un'azione in solitaria delle sue. Il DLF chiede un altro calcio di rigore, ma per l'arbitro il fallo avviene al di fuori dei sedici metri. La punizione che ne scaturisce non porta gli effetti sperati e nel finale è il San Piero ad agguantare il pari con il gol di Arcuri che fissa il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Piazzesi e Pelagotti (DLF);
DLF: Magini, Petre, Favilli, Tornese, Cloetta, Foscarelli, Sarcina, Piazzesi, Giardi, Pistillo, Raschellà. A disp.: Terrosi, Cedrini, Frassinetti, Parigi, Pelagotti. All.: Parri. <br >S. PIERO A S.: Diop, Ugolini, Magherini, Tagliaferri, Rossi, Hoxha, Tendi, Capecchi, Moldoveanu, Merendi, Zoppi. A disp.: Arcuri, Tornese, Romeo, Chini, Brazzini. All.: Marucelli. <br >
RETI: Cloetta, Piazzesi (rig.), Moldoveanu, Arcuri.
Il San Piero a Sieve rimonta due reti sul campo del DLF e strappa un punto ormai insperato. I padroni di casa devono fare il mea culpa per le troppe occasioni gettate alle ortiche si devono accontentare di un punto al cospetto del cinismo dei mugellani. La squadra di mister Parri inizia bene la gara e chiude il primo tempo meritatamente in vantaggio grazie alla perentoria zuccata di Cloetta su calcio d'angolo. Nella ripresa i biancorossi provano a rendersi pericolosi, ma sono ancora i fiorentini a passare con il rigore trasformato con freddezza fa Piazzesi. Il gioco sembra in mano al Dlf che però subisce inaspettatamente il gol che riapre la partita. A realizzarlo è Moldoveanu con un'azione in solitaria delle sue. Il DLF chiede un altro calcio di rigore, ma per l'arbitro il fallo avviene al di fuori dei sedici metri. La punizione che ne scaturisce non porta gli effetti sperati e nel finale è il San Piero ad agguantare il pari con il gol di Arcuri che fissa il punteggio sul definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù: Piazzesi </b>e <b>Pelagotti (DLF); </b>