- Juniores Provinciali GIR.B
- Casellina
-
4 - 2
- S. Vignini Vicchio
CASELLINA: Girardi, Giulivo, Summa, Brogi, Esposito, Conticelli, Crescenzo, Pagliantini, Ignesti, Casentini, Bonacchi. A disp: Lopez, La Marca. All.: Roberto Marongiu.
SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Crescioli, Rugi, Vichi, Trotta, Paoletti, Dori, Pechini, Lourenco, Carlà, Castellani. A disp: Romanelli. All.: Simone Salvadori.
RETI: Dori rig., Castellani, Esposito, 2 Casentini, Pagliantini.
NOTE: espulso Ignesti.
Vince in rimonta il Casellina e sfrutta al meglio un black-out del Sandro Vignini a metà ripresa, con tre goal nel giro di pochi minuti. Ospiti puniti oltremisura dal punteggio, visto che per larghi tratti di gara sono stati al livello degli avversari se non superiori, come nel primo tempo. È un rigore procurato e trasformato da Dori a sbloccare il risultato. Il raddoppio ospite lo firma Castellani con un tiro incrociato che si infila sotto la traversa. In chiusura di tempo Esposito riapre i giochi con un calcio di punizione e a complicare i piani ospiti arriva anche l'espulsione di Ignesti che lascia in 10 il Sandro Vignini per tutto il secondo tempo. A metà ripresa Casentini si carica la squadra sulle spalle e mette dentro due goal in rapida successione che ribaltano il risultato: il pareggio è firmato con un colpo di testa e la rete del sorpasso con un sinistro da fuori area. Pagliantini cala il poker che mette al sicuro la vittoria con un tiro da fuori area che finisce all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Pagliantini e Casentini (Casellina).
CASELLINA: Girardi, Giulivo, Summa, Brogi, Esposito, Conticelli, Crescenzo, Pagliantini, Ignesti, Casentini, Bonacchi. A disp: Lopez, La Marca. All.: Roberto Marongiu.<br >SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Crescioli, Rugi, Vichi, Trotta, Paoletti, Dori, Pechini, Lourenco, Carlà, Castellani. A disp: Romanelli. All.: Simone Salvadori. <br >
RETI: Dori rig., Castellani, Esposito, 2 Casentini, Pagliantini.<br >NOTE: espulso Ignesti.
Vince in rimonta il Casellina e sfrutta al meglio un black-out del Sandro Vignini a metà ripresa, con tre goal nel giro di pochi minuti. Ospiti puniti oltremisura dal punteggio, visto che per larghi tratti di gara sono stati al livello degli avversari se non superiori, come nel primo tempo. È un rigore procurato e trasformato da Dori a sbloccare il risultato. Il raddoppio ospite lo firma Castellani con un tiro incrociato che si infila sotto la traversa. In chiusura di tempo Esposito riapre i giochi con un calcio di punizione e a complicare i piani ospiti arriva anche l'espulsione di Ignesti che lascia in 10 il Sandro Vignini per tutto il secondo tempo. A metà ripresa Casentini si carica la squadra sulle spalle e mette dentro due goal in rapida successione che ribaltano il risultato: il pareggio è firmato con un colpo di testa e la rete del sorpasso con un sinistro da fuori area. Pagliantini cala il poker che mette al sicuro la vittoria con un tiro da fuori area che finisce all'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù: Pagliantini </b>e <b>Casentini</b> (Casellina).