- Juniores Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 0
- Rifredi 2000
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Melli, Grassi, Maestrini, Piga, Rossi, Fanti, Arfi, Cangialeoni, Niang. A disp.: Brondolin, Bartolini, Barucci, Bini, Lo Conte, Sponsa, Rocchini. All.: Fanti-Terralavoro.
RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Benedetti, Arrighi, Santolini, Pinzauti, Pucci, Erodiani, Cinatti, Cirri, Batistoni. A disp.: Bagnoli, Cianti, Gazzeri, Lapini, Maccariello, Pizzano, Salvadori. All.: Batistoni.
NOTE: espulso Maestrini.
Pareggio che accontenta un po' tutti in quel di Ponte a Greve, dove andava in scena la sfida fra i padroni di casa e il Rifredi. I ragazzi dei mister Fanti e Terralavoro possono infatti festeggiare per aver fermato la corsa della capolista; mentre gli ospiti nonostante una prova col braccino del tennista si portano a casa un punto che fa pur sempre classifica e mantengono inviolata la propria porta. A dire il vero la squadra di Batistoni parte decisamente forte costringendo nel primo quarto d'ora gli avversari a pensare esclusivamente alla fase difensiva. Con il passare dei minuti però i padroni di casa cominciano anche a pungere in contropiede e lo fanno con Arfi che sbaglia di poco il pallonetto. Poi si assiste a qualche punizione ben calciata nel mucchio e poco più fino al duplice fischio. Nella ripresa è ancora il Rifredi a provare a fare la partita, ma come accaduto nel primo tempo l'occasione migliore è ancora per Ponte a Greve che in contropiede mette fuori con Rocchini. Per i locali però le cose si complicano a metà frazione quando Maestrini si fa scappare qualche parola di troppo e finisce anzitempo la sua partita. A questo punto la spinta degli ospiti si intensifica, ma l'unica vera palla gol che sono capaci di produrre viene sprecata da Cinatti. Nel finale Rocchini ha la grande occasione per il colpaccio, ma una sconfitta sarebbe stato probabilmente un risultato troppo severo per il Rifredi e il match si conclude con un sacrosanto pareggio.
Calciatoripiù: Niang (Ponte a Greve); Cinatti (Rifredi 2000).
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Melli, Grassi, Maestrini, Piga, Rossi, Fanti, Arfi, Cangialeoni, Niang. A disp.: Brondolin, Bartolini, Barucci, Bini, Lo Conte, Sponsa, Rocchini. All.: Fanti-Terralavoro. <br >RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Benedetti, Arrighi, Santolini, Pinzauti, Pucci, Erodiani, Cinatti, Cirri, Batistoni. A disp.: Bagnoli, Cianti, Gazzeri, Lapini, Maccariello, Pizzano, Salvadori. All.: Batistoni.<br >NOTE: espulso Maestrini.
Pareggio che accontenta un po' tutti in quel di Ponte a Greve, dove andava in scena la sfida fra i padroni di casa e il Rifredi. I ragazzi dei mister Fanti e Terralavoro possono infatti festeggiare per aver fermato la corsa della capolista; mentre gli ospiti nonostante una prova col braccino del tennista si portano a casa un punto che fa pur sempre classifica e mantengono inviolata la propria porta. A dire il vero la squadra di Batistoni parte decisamente forte costringendo nel primo quarto d'ora gli avversari a pensare esclusivamente alla fase difensiva. Con il passare dei minuti però i padroni di casa cominciano anche a pungere in contropiede e lo fanno con Arfi che sbaglia di poco il pallonetto. Poi si assiste a qualche punizione ben calciata nel mucchio e poco più fino al duplice fischio. Nella ripresa è ancora il Rifredi a provare a fare la partita, ma come accaduto nel primo tempo l'occasione migliore è ancora per Ponte a Greve che in contropiede mette fuori con Rocchini. Per i locali però le cose si complicano a metà frazione quando Maestrini si fa scappare qualche parola di troppo e finisce anzitempo la sua partita. A questo punto la spinta degli ospiti si intensifica, ma l'unica vera palla gol che sono capaci di produrre viene sprecata da Cinatti. Nel finale Rocchini ha la grande occasione per il colpaccio, ma una sconfitta sarebbe stato probabilmente un risultato troppo severo per il Rifredi e il match si conclude con un sacrosanto pareggio. <b>
Calciatoripiù: Niang (Ponte a Greve); Cinatti (Rifredi 2000).<br ></b>