- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- Club Sportivo Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Ombroni, Brazzini, Tagliaferri, Hoxha, Giovannetti, Zotti, Arcuri, Moldoveanu, Merendi, Romeo. A disp.: Tendi, Capecchi, Tornese, Ugolini. All.: Francesco Marucelli.
CS FIRENZE: Gherardini, Boni, Galli, Pieraccini, Giancarlo, Borbottoni, Tung, Sbolgi, D'Antoini, Lacinei, Costantini. A disp.: Pasqualetti, Ardinghi, Fontanelli, Marra.All.: Agostino Casazza.
RETI: Arcuri, Tagliaferri (rig).
Successo casalingo per il San Piero a Sieve che batte il Club Sportivo per 2-0. I locali passano in vantaggio dopo dieci minuti con Arcuri: uno-due da centrocampo con Merendi, e poi conclusione di Arcuri davanti al portiere. Poi la partita staziona molto a centrocampo e solo nel finale di tempo il Club Sportivo ha l'occasione per pareggiare: l'arbitro fischia il rigore per un fallo di Ombroni, ma dal dischetto il Club Sportivo non capitalizza grazie alla bella parata di Diop. Si va al riposo sull'1-0 per i locali. Nella ripresa le squadra si allungano ed entrambe creano svariate azioni da gol. Moldoveanu spreca malamente in due circostanze e poi si procura il calcio di rigore. sul dischetto va Tagliaferri che con freddezza trasforma. Al 20' il San Piero si porta sul 2-0, la gara però non è finita e gli ospiti continuano ad attaccare. I padroni di casa giocano di rimessa e Tornese e Zoppi, in contropiede, sfiorano il terzo gol.
Calciatoripiù: Diop, Arcuri (San Piero a Sieve).
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Ombroni, Brazzini, Tagliaferri, Hoxha, Giovannetti, Zotti, Arcuri, Moldoveanu, Merendi, Romeo. A disp.: Tendi, Capecchi, Tornese, Ugolini. All.: Francesco Marucelli.<br >CS FIRENZE: Gherardini, Boni, Galli, Pieraccini, Giancarlo, Borbottoni, Tung, Sbolgi, D'Antoini, Lacinei, Costantini. A disp.: Pasqualetti, Ardinghi, Fontanelli, Marra.All.: Agostino Casazza.<br >
RETI: Arcuri, Tagliaferri (rig).
Successo casalingo per il San Piero a Sieve che batte il Club Sportivo per 2-0. I locali passano in vantaggio dopo dieci minuti con Arcuri: uno-due da centrocampo con Merendi, e poi conclusione di Arcuri davanti al portiere. Poi la partita staziona molto a centrocampo e solo nel finale di tempo il Club Sportivo ha l'occasione per pareggiare: l'arbitro fischia il rigore per un fallo di Ombroni, ma dal dischetto il Club Sportivo non capitalizza grazie alla bella parata di Diop. Si va al riposo sull'1-0 per i locali. Nella ripresa le squadra si allungano ed entrambe creano svariate azioni da gol. Moldoveanu spreca malamente in due circostanze e poi si procura il calcio di rigore. sul dischetto va Tagliaferri che con freddezza trasforma. Al 20' il San Piero si porta sul 2-0, la gara però non è finita e gli ospiti continuano ad attaccare. I padroni di casa giocano di rimessa e Tornese e Zoppi, in contropiede, sfiorano il terzo gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diop, Arcuri</b> (San Piero a Sieve).