- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
2 - 2
- Casellina
B. BARBERINO: Materassi, Piras, Marchi, Alosa, Valletti, Nencini, Di Mulo, Ciriegi, Ciccomessere, Alpi, Deriu. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Bettini, Tozzai, Toma. All.: Massai.
CASELLINA: Giradi, Ciofini, Giulivo, Brogi, Esposito, Conticelli, Crescenzo, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp.: Marangio, Lanini, Bonacchi, Lopez, Ramalli. All.: Marongiu.
RETI: Valletti, Deriu, 2 Pagiantini.
NOTE: espulso Alosa.
Il Barberino prova due volte a scappare, ma viene sempre ripreso dal Casellina che alla fine porta via un punto meritato dal Mugello. Il match è condizionato anche da un fastidioso vento che agevola alternativamente le due squadre. Nella prima frazione a beneficiarne sono i barberinesi che vanno in vantaggio quasi subito con la zuccata di Valletti, lasciato colpevolmente solo su azione da angolo. Il vantaggio locale però non è destinato a durare a lungo perché poco dopo gli ospiti pareggiano i conti con Pagliantini, bravo a sfruttare al meglio il servizio di Crescenzo. Poi sono i rossoblu a provare a premere, ma non succede più niente prima del riposo. Al rientro dagli spogliatoi il Casellina sembra essere più intraprendente, ma viene beffato dalla velocità di Deriu che si beve mezza difesa in contropiede e porta di nuovo avanti i suoi. La reazione dei ragazzi di Marangio non si fa attendere e Ciofini va vicino al gol colpendo il palo dopo una bella discesa sulla destra. È il preludio al nuovo pareggio firmato ancora una volta da Pagliantini con un bel tiro dal limite. A questo punto i biancorossi ci credono e lo scatenato Pagliantini prova addirittura a tirar fuori il coniglio dal cilindro con un pallonetto dalla trequarti che per poco non beffa il portiere avversario. Nel finale l'ultima occasione per segnare è sui piedi di Casantini ma il bomber biancorosso si fa ipnotizzare Materassi che gli sbarra la strada e sancisce il pareggio.
Calciatoripiù: Deriu (B. Barberino); Pagliantini (Casellina).
B. BARBERINO: Materassi, Piras, Marchi, Alosa, Valletti, Nencini, Di Mulo, Ciriegi, Ciccomessere, Alpi, Deriu. A disp.: Sozzi A., Sozzi G., Bettini, Tozzai, Toma. All.: Massai. <br >CASELLINA: Giradi, Ciofini, Giulivo, Brogi, Esposito, Conticelli, Crescenzo, Pagliantini, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp.: Marangio, Lanini, Bonacchi, Lopez, Ramalli. All.: Marongiu. <br >
RETI: Valletti, Deriu, 2 Pagiantini. <br >NOTE: espulso Alosa.
Il Barberino prova due volte a scappare, ma viene sempre ripreso dal Casellina che alla fine porta via un punto meritato dal Mugello. Il match è condizionato anche da un fastidioso vento che agevola alternativamente le due squadre. Nella prima frazione a beneficiarne sono i barberinesi che vanno in vantaggio quasi subito con la zuccata di Valletti, lasciato colpevolmente solo su azione da angolo. Il vantaggio locale però non è destinato a durare a lungo perché poco dopo gli ospiti pareggiano i conti con Pagliantini, bravo a sfruttare al meglio il servizio di Crescenzo. Poi sono i rossoblu a provare a premere, ma non succede più niente prima del riposo. Al rientro dagli spogliatoi il Casellina sembra essere più intraprendente, ma viene beffato dalla velocità di Deriu che si beve mezza difesa in contropiede e porta di nuovo avanti i suoi. La reazione dei ragazzi di Marangio non si fa attendere e Ciofini va vicino al gol colpendo il palo dopo una bella discesa sulla destra. È il preludio al nuovo pareggio firmato ancora una volta da Pagliantini con un bel tiro dal limite. A questo punto i biancorossi ci credono e lo scatenato Pagliantini prova addirittura a tirar fuori il coniglio dal cilindro con un pallonetto dalla trequarti che per poco non beffa il portiere avversario. Nel finale l'ultima occasione per segnare è sui piedi di Casantini ma il bomber biancorosso si fa ipnotizzare Materassi che gli sbarra la strada e sancisce il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Deriu (B. Barberino); Pagliantini (Casellina). <br ></b>