- Juniores Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
6 - 1
- San Piero a Sieve
RIFREDI 2000: Albertini, Latini, Breschi, Arrighi, Cecchini, Bagnoli, Erodiani, Pizzano, Cinatti, Santolini, Cirri. A disp.: De Tellis, Gazzeri, Bassilichi, Maccariello, Pinzauti, Benedetti. All.: Batistoni.
S. PIERO A S.: Diop, Brazzini, Pastondi, Magherini, Rossi, Hoxha, Dalu, Giachetti, Moldoveanu, Arcuri, Zoppi. A disp.: Tendi, Romeo, Ombroni, Merendi, Tornese. All.: Marucelli.
RETI: Cinatti, Cirri, 2 Santolini, Erodiani, Pizzano, Merendi.
La capolista Rifredi interrompe il periodo positivo del San Piero che deve arrendersi alle potenzialità offensive dei ragazzi di mister Batistoni. E dire che la squadra ospite non era partita male con i tentativi di Moldoveanu e Dalu in apertura. Trattasi però di un fuoco di paglia, visto che quando affonda la squadra gialloblu fa davvero male. Alla prima occasione utile è infatti Cinatti a mettere dentro di tap-in nel traffico dell'area. Poco dopo si replica con la conclusione di Cirri, deviata da un difensore e imprendibile per Diop. Prima del riposo la squadra di casa mette al sicuro il risultato con la doppietta di Santolini. Nella ripresa il San Piero prova a dare una scossa con la rete di Merendi. La capolista è però spietata e chiude i conti con le realizzazioni di Erodiani e Pizzano. Una vittoria convincente e senza troppi patemi per il Rifredi che mette sempre più in cassaforte la sua leadership, vista anche la contemporanea sconfitta del Sesto Calcio, caduto sul sintetico del Casellina. Ormai solo la matematica divide la truppa di Batistoni dal successo finale. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopiù desidera fare un grande in bocca a lupo a bomber De Tellis, costretto a uscire dal campo per un infortunio: ti aspettiamo presto in campo!
Calciatoripiù: Erodiani (Rifredi 2000); Magherini (S. Piero a S.).
RIFREDI 2000: Albertini, Latini, Breschi, Arrighi, Cecchini, Bagnoli, Erodiani, Pizzano, Cinatti, Santolini, Cirri. A disp.: De Tellis, Gazzeri, Bassilichi, Maccariello, Pinzauti, Benedetti. All.: Batistoni. <br >S. PIERO A S.: Diop, Brazzini, Pastondi, Magherini, Rossi, Hoxha, Dalu, Giachetti, Moldoveanu, Arcuri, Zoppi. A disp.: Tendi, Romeo, Ombroni, Merendi, Tornese. All.: Marucelli. <br >
RETI: Cinatti, Cirri, 2 Santolini, Erodiani, Pizzano, Merendi.
La capolista Rifredi interrompe il periodo positivo del San Piero che deve arrendersi alle potenzialità offensive dei ragazzi di mister Batistoni. E dire che la squadra ospite non era partita male con i tentativi di Moldoveanu e Dalu in apertura. Trattasi però di un fuoco di paglia, visto che quando affonda la squadra gialloblu fa davvero male. Alla prima occasione utile è infatti Cinatti a mettere dentro di tap-in nel traffico dell'area. Poco dopo si replica con la conclusione di Cirri, deviata da un difensore e imprendibile per Diop. Prima del riposo la squadra di casa mette al sicuro il risultato con la doppietta di Santolini. Nella ripresa il San Piero prova a dare una scossa con la rete di Merendi. La capolista è però spietata e chiude i conti con le realizzazioni di Erodiani e Pizzano. Una vittoria convincente e senza troppi patemi per il Rifredi che mette sempre più in cassaforte la sua leadership, vista anche la contemporanea sconfitta del Sesto Calcio, caduto sul sintetico del Casellina. Ormai solo la matematica divide la truppa di Batistoni dal successo finale. In chiusura di articolo la Redazione di Calciopiù desidera fare un grande in bocca a lupo a bomber De Tellis, costretto a uscire dal campo per un infortunio: ti aspettiamo presto in campo!<b>
Calciatoripiù: Erodiani (Rifredi 2000); Magherini (S. Piero a S.).</b>