- Juniores Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
1 - 3
- Ponte a Greve
FLORENCE: Carmagnini, Villani, Reyno, Malevolti E., Brunetti, Natalini, Feiza, Montigiani, Grignoli, Chitu, Talvacchia. A disp: De Carlo, Broletti, Ciabilli, Vedovato, Fani, Tarchi. All.: Yuri Landini.
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Melli, Grassi, Maestrini, Piga, Rossi, Martelli, Arfi, Cangialeoni, Niang. A disp: Brandolin, Bini, Barucci, Sponsa, Rocchini, Lo Conte. All.: Fabrizio Fanti.
RETI: Rossi, Grassi, Arfi, Vedovato.
Il derby se lo aggiudica con merito il Ponte a Greve grazie ad un grande primo tempo, nel quale è andato a segno per tre volte ed ha dunque ipotecato il successo. La Florence, priva di alcune importanti pedine, ha potuto fare poco. Sblocca l'incontro un bel goal di Rossi che, su lancio di Cangialeoni, entra in area dalla destra e batte il portiere. Grassi, con un tiro da fuori che sbatte sotto la traversa, firma il raddoppio. Il tris è di Arfi che, dopo uno scambio al limite dell'area, insacca con un diagonale rasoterra. Nella ripresa gli ospiti abbassano il ritmo e la partita è più equilibrata. I padroni di casa realizzano il goal della bandiera con il neoentrato Vedovato, prelevato dagli Allievi, più lesto di tutti a ribadire in rete di testa una punizione respinta dalla traversa.
Calciatoripiù: Montigiani, Malevolti (Florence). Arfi, Martelli (Ponte a Greve).
FLORENCE: Carmagnini, Villani, Reyno, Malevolti E., Brunetti, Natalini, Feiza, Montigiani, Grignoli, Chitu, Talvacchia. A disp: De Carlo, Broletti, Ciabilli, Vedovato, Fani, Tarchi. All.: Yuri Landini. <br >PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Melli, Grassi, Maestrini, Piga, Rossi, Martelli, Arfi, Cangialeoni, Niang. A disp: Brandolin, Bini, Barucci, Sponsa, Rocchini, Lo Conte. All.: Fabrizio Fanti. <br >
RETI: Rossi, Grassi, Arfi, Vedovato.
Il derby se lo aggiudica con merito il Ponte a Greve grazie ad un grande primo tempo, nel quale è andato a segno per tre volte ed ha dunque ipotecato il successo. La Florence, priva di alcune importanti pedine, ha potuto fare poco. Sblocca l'incontro un bel goal di Rossi che, su lancio di Cangialeoni, entra in area dalla destra e batte il portiere. Grassi, con un tiro da fuori che sbatte sotto la traversa, firma il raddoppio. Il tris è di Arfi che, dopo uno scambio al limite dell'area, insacca con un diagonale rasoterra. Nella ripresa gli ospiti abbassano il ritmo e la partita è più equilibrata. I padroni di casa realizzano il goal della bandiera con il neoentrato Vedovato, prelevato dagli Allievi, più lesto di tutti a ribadire in rete di testa una punizione respinta dalla traversa. <b>
Calciatoripiù: Montigiani, Malevolti (Florence). Arfi, Martelli (Ponte a Greve).</b>