- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
5 - 0
- Firenzuola
BANTI BARBERINO: Sozzi A., Alosa, Ciriegi, Valletti, Nencini M., Nencini G., Sozzi G., Cicciomessere, Deriu, Alpi, Ballini. A disp.: Morena, Bettini, Tozzai. All.: Massai.
FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Galvan, Amerighi, Ndiaye, Diani, Mini, Galeotti, Livi R., Giorgi, Cavicchi. A disp.: Alcurti, Duraku, Gerlotti, Cantini. All.: Baracani.
RETI: 4 Deriu, Morena.
NOTE: 16' espulso Ballini.
Derby caldo fra Barberino e Firenzuola con i padroni di casa che hanno la meglio grazie a una prestazione convincente e vendicano così la sconfitta patita nel girone di andata. Per i ragazzi di Massai si mette subito bene, visto che dopo appena due giri di lancette Deriu sblocca la partita con un guizzo, su una punizione messa dentro da un compagno. Poi la squadra di casa rimane in 10 uomini per il rosso rimediato da Ballini e firenzuolini hanno la grande chance per pareggiare con Mini, ma il suo tiro finisce alto. Allora i barberinesi concedono il bis con lo stesso Deriu. Prima del riposo i ragazzi di Baracani hanno l'opportunità di riaprirla ma Cavicchi mette fuori da buona posizione. Nella ripresa ci si aspetta una reazione della squadra ospite, ma è ancora il Barberino, guidato da uno strepitoso Deriu ad alzare la voce. L'attaccante locale stavolta salta tutti, anche il portiere, prima di depositare in gol. Il Firenzuola ormai non ci crede più e subisce anche la quarta rete, neanche a dirlo, di Deriu, che può festeggiare un poker di gol che non scorderà facilmente. Nel finale il punto esclamativo lo mette Morena che insacca da centro area sul bell'invito di Ciriegi, bravo ad andarsene sul settore di competenza. Alla fine a festeggiare sono i rossoblu di casa che centrano la nona vittoria in campionato, in un finale inspiegabilmente caldo sugli spalti.
Calciatoripiù: Deriu spicca nella grande prestazione del Barberino che gioca quasi 80' in dieci uomini.
BANTI BARBERINO: Sozzi A., Alosa, Ciriegi, Valletti, Nencini M., Nencini G., Sozzi G., Cicciomessere, Deriu, Alpi, Ballini. A disp.: Morena, Bettini, Tozzai. All.: Massai. <br >FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Galvan, Amerighi, Ndiaye, Diani, Mini, Galeotti, Livi R., Giorgi, Cavicchi. A disp.: Alcurti, Duraku, Gerlotti, Cantini. All.: Baracani. <br >
RETI: 4 Deriu, Morena. <br >NOTE: 16' espulso Ballini.
Derby caldo fra Barberino e Firenzuola con i padroni di casa che hanno la meglio grazie a una prestazione convincente e vendicano così la sconfitta patita nel girone di andata. Per i ragazzi di Massai si mette subito bene, visto che dopo appena due giri di lancette Deriu sblocca la partita con un guizzo, su una punizione messa dentro da un compagno. Poi la squadra di casa rimane in 10 uomini per il rosso rimediato da Ballini e firenzuolini hanno la grande chance per pareggiare con Mini, ma il suo tiro finisce alto. Allora i barberinesi concedono il bis con lo stesso Deriu. Prima del riposo i ragazzi di Baracani hanno l'opportunità di riaprirla ma Cavicchi mette fuori da buona posizione. Nella ripresa ci si aspetta una reazione della squadra ospite, ma è ancora il Barberino, guidato da uno strepitoso Deriu ad alzare la voce. L'attaccante locale stavolta salta tutti, anche il portiere, prima di depositare in gol. Il Firenzuola ormai non ci crede più e subisce anche la quarta rete, neanche a dirlo, di Deriu, che può festeggiare un poker di gol che non scorderà facilmente. Nel finale il punto esclamativo lo mette Morena che insacca da centro area sul bell'invito di Ciriegi, bravo ad andarsene sul settore di competenza. Alla fine a festeggiare sono i rossoblu di casa che centrano la nona vittoria in campionato, in un finale inspiegabilmente caldo sugli spalti. <b>
Calciatoripiù: Deriu </b>spicca nella grande prestazione del Barberino che gioca quasi 80' in dieci uomini.