- Juniores Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
4 - 1
- Ponte a Greve
SESTO CALCIO: Corti, Di Bella, Matucci, Torricini, Poggesi, Simonetta, Mannini, Metti, Maffia, Comanducci, Meja. A disp.: Quercioli, Ballerini. All.: Alessio Corsi.
PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Piga, Maestrini, Melli, Fanti, Grassi, Lo Conte, Bini, Sponza, Rocchini. A disp.: Magi, Arfi, Bartolini, Durin, Daddi, Sergiu. All.: Fabio Terralavoro.
RETI: 2 Comanducci, Mannini, Metti; Maestrini.
NOTE: Espulso Simonetta.
Dopo la sconfitta in casa del San Piero, il Sesto Calcio di mister Corsi torna al successo battendo il Ponte a Greve. I gialloblù di casa passano in vantaggio con Comanducci, complice un errore in fase di disimpegno della difesa del Ponte a Greve. La reazione degli ospiti non si fa attendere e Maestrini, dal calcio d'angolo, firma l'1-1. La partita resta aperta e il Ponte a Greve prova a spingere un po' di più, Sponza si ritrova a tu per tu con il portiere di casa ma sbaglia clamorosamente l'occasione per andare in vantaggio. Nel finale di tempo il Sesto Calcio prima resta in dieci per l'espulsione di Simonetta e poi raddoppia con Mannini. Nella ripresa la squadra di casa riparte con grande vigore e quelli con l'uomo in meno sembrano gli ospiti, poco incisivi e demotivati. Così il Sesto Calcio cala subito il tris con Comanducci, in contropiede, e chiude con anticipo la sfida. Con il passare del tempo, infatti, la gara perde d'entusiasmo con i locali che si limitano a gestire il vantaggio e, nel finale, da una punizione, Metti sigla il definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Grassi (Ponte a Greve); Matucci (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Corti, Di Bella, Matucci, Torricini, Poggesi, Simonetta, Mannini, Metti, Maffia, Comanducci, Meja. A disp.: Quercioli, Ballerini. All.: Alessio Corsi. <br >PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Piga, Maestrini, Melli, Fanti, Grassi, Lo Conte, Bini, Sponza, Rocchini. A disp.: Magi, Arfi, Bartolini, Durin, Daddi, Sergiu. All.: Fabio Terralavoro.<br >
RETI: 2 Comanducci, Mannini, Metti; Maestrini.<br >NOTE: Espulso Simonetta.
Dopo la sconfitta in casa del San Piero, il Sesto Calcio di mister Corsi torna al successo battendo il Ponte a Greve. I gialloblù di casa passano in vantaggio con Comanducci, complice un errore in fase di disimpegno della difesa del Ponte a Greve. La reazione degli ospiti non si fa attendere e Maestrini, dal calcio d'angolo, firma l'1-1. La partita resta aperta e il Ponte a Greve prova a spingere un po' di più, Sponza si ritrova a tu per tu con il portiere di casa ma sbaglia clamorosamente l'occasione per andare in vantaggio. Nel finale di tempo il Sesto Calcio prima resta in dieci per l'espulsione di Simonetta e poi raddoppia con Mannini. Nella ripresa la squadra di casa riparte con grande vigore e quelli con l'uomo in meno sembrano gli ospiti, poco incisivi e demotivati. Così il Sesto Calcio cala subito il tris con Comanducci, in contropiede, e chiude con anticipo la sfida. Con il passare del tempo, infatti, la gara perde d'entusiasmo con i locali che si limitano a gestire il vantaggio e, nel finale, da una punizione, Metti sigla il definitivo 4-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grassi</b> (Ponte a Greve); <b><b>Matucci </b></b>(Sesto Calcio).