• Juniores Provinciali GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 2 - 1
  • Rondinella


PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Melli, Martelli, Maestrini, Spiga, Rossi, Niang, Sponza, Loconte, Cangialeoni. A disp.: Bartolini, Barucci, Bini, Daddi, Rocchini, Fanti. All.: Terralavoro.
RONDINELLA MARZOCCO: Valente, Sanesi, Ricci, Eddi, Galli, Innocenti, Papè, Marzella, Cenni, Montano, Palazzo. A disp.: Caiog, Giovannetti, Pierattini, Andreini, Zecchi, Naldini. All.: Giovannetti.

RETI: Alaimo, Rocchini; Palazzo.



Rondinella beffata nel finale, il Ponte a Greve incassa i tre punti. La partita è molto combattuta fin dai primi minuti quando le squadre si studiano minuziosamente. Dopo i primi 20' giocati a centrocampo, si vedono le prime azioni pericolose. E' la Rondinella a sfiorare il gol ma Alaimo salva con un bell'intervento. Il Ponte a Greve, che fa più possesso palla, non riesce a sfondare la retroguardia avversaria. Al 44' da una punizione quasi a centrocampo il portiere Alaimo sorprende il collega della Rondinella con un pallonetto lungo: 1-0 per i locali. Nella ripresa la squadra di Giovannetti riparte a spron battuto mettendo più volte in difficoltà la retroguardia locale fino a raggiungere, al quarto d'ora, il pari con Palazzo. A quel punto la squadra del Marzocco prova a vincere la partita. Caiog, entrato nel corso della ripresa, gonfia la rete però l'arbitro non convalida. La Rondinella spinge con maggior incisività ma i padroni di casa reggono bene. Quando ormai la gara sembra chiudersi sul pareggio, il Ponte a Greve trova il jolly: contropiede, cross di Rossi al centro per Rocchini che di testa anticipa il portiere e insacca.
Calciatoripiù: Rossi, Alaimo (Ponte a Greve); Innocenti, Ricci (Rondinella).


PONTE A GREVE: Alaimo, Ferrini, Melli, Martelli, Maestrini, Spiga, Rossi, Niang, Sponza, Loconte, Cangialeoni. A disp.: Bartolini, Barucci, Bini, Daddi, Rocchini, Fanti. All.: Terralavoro.<br >RONDINELLA MARZOCCO: Valente, Sanesi, Ricci, Eddi, Galli, Innocenti, Pap&egrave;, Marzella, Cenni, Montano, Palazzo. A disp.: Caiog, Giovannetti, Pierattini, Andreini, Zecchi, Naldini. All.: Giovannetti.<br > RETI: Alaimo, Rocchini; Palazzo. Rondinella beffata nel finale, il Ponte a Greve incassa i tre punti. La partita &egrave; molto combattuta fin dai primi minuti quando le squadre si studiano minuziosamente. Dopo i primi 20' giocati a centrocampo, si vedono le prime azioni pericolose. E' la Rondinella a sfiorare il gol ma Alaimo salva con un bell'intervento. Il Ponte a Greve, che fa pi&ugrave; possesso palla, non riesce a sfondare la retroguardia avversaria. Al 44' da una punizione quasi a centrocampo il portiere Alaimo sorprende il collega della Rondinella con un pallonetto lungo: 1-0 per i locali. Nella ripresa la squadra di Giovannetti riparte a spron battuto mettendo pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la retroguardia locale fino a raggiungere, al quarto d'ora, il pari con Palazzo. A quel punto la squadra del Marzocco prova a vincere la partita. Caiog, entrato nel corso della ripresa, gonfia la rete per&ograve; l'arbitro non convalida. La Rondinella spinge con maggior incisivit&agrave; ma i padroni di casa reggono bene. Quando ormai la gara sembra chiudersi sul pareggio, il Ponte a Greve trova il jolly: contropiede, cross di Rossi al centro per Rocchini che di testa anticipa il portiere e insacca. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi, Alaimo (Ponte a Greve); Innocenti, Ricci (Rondinella).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI