• Juniores Provinciali GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 2 - 0
  • S.Banti Barberino


RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Bretti, Arrighi, Santolini, Pinzauti, Pucci, Erodiani, Batistoni, Cirri, Pizzano. A disp.: Latini, Gazzeri, Cinatti, Ciampi, De Tellis, Maccariello, Bagnoli. All.: Batistoni.
B. BARBERINO: Materassi, Piras, Marchi, Gonaj, Nencini M., Vallesi, Deriu, Alosa, Di Mulo, Alpi, Ciriegi. A disp.: Sozzi A., Ballini, Morena, Bregu, Cicciomessere, Sozzi G.. All.: Massai.

RETI: 2 De Tellis.
NOTE: espulso Materassi.



Regge per poco più di un tempo la resistenza del Barberino sul campo della capolista Rifredi, trascinata dal suo bomber De Tellis, partito dalla panchina. La squadra di Batistoni con questa vittoria prende ulteriormente il largo sulla più prossima inseguitrice, il Sesto Calcio, fermato nello scontro diretto con l'Isolotto. Per il Barberino le cose si mettono subito male, vista l'espulsione rimediata da Materassi intorno al 20'. Nonostante l'uomo in meno però i ragazzi di Massai (assente all'impegno perché colpito da un lutto in famiglia, motivo per il quale riportiamo le condoglianze dei rossoblu alle quali si uniscono quelle della nostra redazione) si mantengono in partita, rischiando nella prima frazione solo una volta sul tentativo di Pizzano. Nella ripresa Batistoni aggiunge peso al suo attacco schierando De Tellis. È la mossa vincente perché dopo pochi minuti dal suo ingresso il neo-entrato piazza il tap-in che sblocca la situazione. I mugellani provano a uscire dal guscio, ma vengono puniti immediatamente, visto che di lì a poco lo stesso De Tellis concede il bis lanciando i suoi verso la vittoria. Nel finale i gialloblu potrebbero arrotondare, ma Pizzano non trova la via del gol e il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: De Tellis (Rifredi 2000); bene tutti nel Barberino con Nencini Marco che spicca in mezzo alla difesa.

RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Bretti, Arrighi, Santolini, Pinzauti, Pucci, Erodiani, Batistoni, Cirri, Pizzano. A disp.: Latini, Gazzeri, Cinatti, Ciampi, De Tellis, Maccariello, Bagnoli. All.: Batistoni. <br >B. BARBERINO: Materassi, Piras, Marchi, Gonaj, Nencini M., Vallesi, Deriu, Alosa, Di Mulo, Alpi, Ciriegi. A disp.: Sozzi A., Ballini, Morena, Bregu, Cicciomessere, Sozzi G.. All.: Massai. <br > RETI: 2 De Tellis.<br >NOTE: espulso Materassi. Regge per poco pi&ugrave; di un tempo la resistenza del Barberino sul campo della capolista Rifredi, trascinata dal suo bomber De Tellis, partito dalla panchina. La squadra di Batistoni con questa vittoria prende ulteriormente il largo sulla pi&ugrave; prossima inseguitrice, il Sesto Calcio, fermato nello scontro diretto con l'Isolotto. Per il Barberino le cose si mettono subito male, vista l'espulsione rimediata da Materassi intorno al 20'. Nonostante l'uomo in meno per&ograve; i ragazzi di Massai (assente all'impegno perch&eacute; colpito da un lutto in famiglia, motivo per il quale riportiamo le condoglianze dei rossoblu alle quali si uniscono quelle della nostra redazione) si mantengono in partita, rischiando nella prima frazione solo una volta sul tentativo di Pizzano. Nella ripresa Batistoni aggiunge peso al suo attacco schierando De Tellis. &Egrave; la mossa vincente perch&eacute; dopo pochi minuti dal suo ingresso il neo-entrato piazza il tap-in che sblocca la situazione. I mugellani provano a uscire dal guscio, ma vengono puniti immediatamente, visto che di l&igrave; a poco lo stesso De Tellis concede il bis lanciando i suoi verso la vittoria. Nel finale i gialloblu potrebbero arrotondare, ma Pizzano non trova la via del gol e il risultato non cambia pi&ugrave;. Calciatoripi&ugrave;: <b>De Tellis (Rifredi 2000)</b>; bene tutti nel Barberino con <b>Nencini Marco </b>che spicca in mezzo alla difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI