• Juniores Provinciali GIR.B
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 0
  • Florence S.C.


BANTI BARBERINO: Materassi, Piras, Marchi, Alosa, Nencini M., Nencini G., Di Mulo, Ciriegi, Cicciomessere, Alpi, Deriu. A disp: Sozzi A., Sozzi G., Valletti, Morena, Ballini, Toma. All.: Alberto Massai.
FLORENCE: Carmagnini, Cita, Brunetti, Natalini, Rosselli, Malevolti, Montigiani, Falugiani, Reyno, Messeri, Chitu. A disp: De Carlo, Talvacchia, Suka, Fejza, Grignoli, Favilli. All.: Yuri Landini.

RETI: Nencini M., Deriu.
NOTE: espulso Nencini G.



Con due goal in rapida successione a metà del primo tempo il Barberino fa sua la sfida e allontana la Florence in classifica, staccata adesso di quattro punti. Sblocca il match la testa di Nencini M. sugli sviluppi di una punizione. Poco dopo, con la difesa ospite mal posizionata, Deriu viene lanciato in profondità e il suo tiro vincente vale il raddoppio. I locali potrebbero anche triplicare ma il palo ferma Marchi. Nella ripresa più calci che calcio, la tensione agonistica la fa da padrona e a farne le spese è Nencioni G., espulso dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Nencini M. (Banti Barberino). Montigiani, Chitu (Florence).


BANTI BARBERINO: Materassi, Piras, Marchi, Alosa, Nencini M., Nencini G., Di Mulo, Ciriegi, Cicciomessere, Alpi, Deriu. A disp: Sozzi A., Sozzi G., Valletti, Morena, Ballini, Toma. All.: Alberto Massai. <br >FLORENCE: Carmagnini, Cita, Brunetti, Natalini, Rosselli, Malevolti, Montigiani, Falugiani, Reyno, Messeri, Chitu. A disp: De Carlo, Talvacchia, Suka, Fejza, Grignoli, Favilli. All.: Yuri Landini. <br > RETI: Nencini M., Deriu. <br >NOTE: espulso Nencini G. Con due goal in rapida successione a met&agrave; del primo tempo il Barberino fa sua la sfida e allontana la Florence in classifica, staccata adesso di quattro punti. Sblocca il match la testa di Nencini M. sugli sviluppi di una punizione. Poco dopo, con la difesa ospite mal posizionata, Deriu viene lanciato in profondit&agrave; e il suo tiro vincente vale il raddoppio. I locali potrebbero anche triplicare ma il palo ferma Marchi. Nella ripresa pi&ugrave; calci che calcio, la tensione agonistica la fa da padrona e a farne le spese &egrave; Nencioni G., espulso dal direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nencini M. (Banti Barberino). Montigiani, Chitu (Florence).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI