- Juniores Provinciali GIR.B
- Floriagafir Bellariva
-
1 - 2
- Rondinella
FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Massa, Gradi, Rossi, Mehilli, Vanni Luca, Abbati, Veracini, Linares, Romanelli. A disp.: Linares, Mogaadi, Diana, Righi, Nencini, Poccianti. All.: Luca Fioravanti.
RONDINELLA MARZ.: Valente, Ricci, Montano, Eddy Vega, Galli, Marsella, Pape Tamsir, Sanesi, Cayog, Cenni, Andreini. A disp.: Torricelli, Naldini, Pierattini, Giovannetti. All.: Ilio Giovannetti.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: Pape Tamsir, Marsella, Poccianti.
Vittoria importante per la Rondinella, che con una rete per tempo riesce a battere a domicilio la volitiva Floriagafir. La squadra di Ilio Giovannetti al termine di un match combattuto e a tratti piuttosto divertente è riuscito ad espugnare il terreno di gioco dei padroni di casa, che per quanto mostrato nel rettangolo verde avrebbero potuto senza dubbio portare a casa il pareggio. In avvio si registrano occasioni da ambo le parti, alle due occasioni clamorose per la Floriagafir risponde la Rondinella prima con Cayog e poi con Cenni, ma il match rimane inchiodato sul risultato di parità. Arriva però il gol che spezza l'equilibrio: lo sigla Pape Tamsir grazie a una conclusione da fuori area che finisce sotto l'incrocio dei pali. Applausi del pubblico presente e 1-0 per gli ospiti. La squadra di Luca Fioravanti prova a pareggiare i conti, ma la difesa disegnata da Ilio Giovannetti regge l'urto: si va all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa partono bene gli ospiti, che però col passare dei minuti lasciano nuovamente spazio alla Floriagafir, che pareggia con Poccianti. I due tecnici operano altre soluzioni col fine unico dei tre punti. I tre punti li centra la Rondinella grazie al calcio di rigore decretato dal direttore di gara per il fallo di Gradi (si registra qualche protesta locale) su un attaccante ospite. Dal dischetto si presenta Marsella, che non fallisce. Nel finale è il solito Puccianti a provarci, ma l'estremo difensore ospite chiude con doppia mandata la propria porta consentendo alla Rondinella di guadagnare tre punti.
Calciatoripiù: Eddy Vega, Pape Tamsir (Rondinella Marz.); Poccianti (Floragafir).
FLORIAGAFIR: Parigi, Alban, Massa, Gradi, Rossi, Mehilli, Vanni Luca, Abbati, Veracini, Linares, Romanelli. A disp.: Linares, Mogaadi, Diana, Righi, Nencini, Poccianti. All.: Luca Fioravanti.<br >RONDINELLA MARZ.: Valente, Ricci, Montano, Eddy Vega, Galli, Marsella, Pape Tamsir, Sanesi, Cayog, Cenni, Andreini. A disp.: Torricelli, Naldini, Pierattini, Giovannetti. All.: Ilio Giovannetti.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: Pape Tamsir, Marsella, Poccianti.
Vittoria importante per la Rondinella, che con una rete per tempo riesce a battere a domicilio la volitiva Floriagafir. La squadra di Ilio Giovannetti al termine di un match combattuto e a tratti piuttosto divertente è riuscito ad espugnare il terreno di gioco dei padroni di casa, che per quanto mostrato nel rettangolo verde avrebbero potuto senza dubbio portare a casa il pareggio. In avvio si registrano occasioni da ambo le parti, alle due occasioni clamorose per la Floriagafir risponde la Rondinella prima con Cayog e poi con Cenni, ma il match rimane inchiodato sul risultato di parità. Arriva però il gol che spezza l'equilibrio: lo sigla Pape Tamsir grazie a una conclusione da fuori area che finisce sotto l'incrocio dei pali. Applausi del pubblico presente e 1-0 per gli ospiti. La squadra di Luca Fioravanti prova a pareggiare i conti, ma la difesa disegnata da Ilio Giovannetti regge l'urto: si va all'intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa partono bene gli ospiti, che però col passare dei minuti lasciano nuovamente spazio alla Floriagafir, che pareggia con Poccianti. I due tecnici operano altre soluzioni col fine unico dei tre punti. I tre punti li centra la Rondinella grazie al calcio di rigore decretato dal direttore di gara per il fallo di Gradi (si registra qualche protesta locale) su un attaccante ospite. Dal dischetto si presenta Marsella, che non fallisce. Nel finale è il solito Puccianti a provarci, ma l'estremo difensore ospite chiude con doppia mandata la propria porta consentendo alla Rondinella di guadagnare tre punti. <b>
Calciatoripiù: Eddy Vega, Pape Tamsir (Rondinella Marz.); Poccianti (Floragafir).<br ></b>