- Juniores Provinciali GIR.B
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 3
- D.L.F. Firenze
SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Castellani, Cargani, Trotta, Paoletti, Romanelli, Peqini, Carlà Tommaso, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Tori, Calzolai, Vichi, Damaschini, Carlà Giovanni, Laurenco Romildo. All.: Salvadori.
DLF: Magini, Petre, Corti (60' Giaccari), Tornese, Cloetta, Coscarelli, Parigi, Favilli, Giardi, Gennari, Romani. A disp: Terrosi, Giaccari, Clementi, Raschellà, Arrighi, Frassinetti, Cedrini. All.: Parri.
RETI: Fabiani, 2 Romani, Giardi.
Il Dlf passa in svantaggio ma trova la forza di ribaltare il match, mettendo in saccoccia i tre punti, fondamentali per proseguire nella rincorsa ai piani altissimi della graduatoria. La Sandro Vignini passa in vantaggio grazie al gol di Fabiani, ma gli ospiti pareggiano prima dell'intervallo. Nella seconda frazione i ragazzi di Parri trovano il pertugio giusto altre due volte, assicurandosi così la vittoria. Amaro in bocca per i padroni di casa, apparsi in costante crescita ma la reazione del Dlf ha avuto la meglio. Per quel che riguarda i marcatori ospiti, due gol li realizza l'ottimo Romani mentre il terzo porta la firma di Giardi. Per il Dlf un altro tre a uno come nell'ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia, quando i rossoblù si erano imposti con questo punteggio fra le mura amiche di via Paisiello contro il quotato Sesto Calcio.
Calciatoripiù: Paoletti e Carlà Tommaso per la Sandro Vignini. Buona la prova corale del Dlf che ribalta lo svantaggio iniziale.
SANDRO VIGNINI: Vignaroli, Rugi, Castellani, Cargani, Trotta, Paoletti, Romanelli, Peqini, Carlà Tommaso, Fabiani, Lastrucci. A disp.: Tori, Calzolai, Vichi, Damaschini, Carlà Giovanni, Laurenco Romildo. All.: Salvadori.<br >DLF: Magini, Petre, Corti (60' Giaccari), Tornese, Cloetta, Coscarelli, Parigi, Favilli, Giardi, Gennari, Romani. A disp: Terrosi, Giaccari, Clementi, Raschellà, Arrighi, Frassinetti, Cedrini. All.: Parri.<br >
RETI: Fabiani, 2 Romani, Giardi.
Il Dlf passa in svantaggio ma trova la forza di ribaltare il match, mettendo in saccoccia i tre punti, fondamentali per proseguire nella rincorsa ai piani altissimi della graduatoria. La Sandro Vignini passa in vantaggio grazie al gol di Fabiani, ma gli ospiti pareggiano prima dell'intervallo. Nella seconda frazione i ragazzi di Parri trovano il pertugio giusto altre due volte, assicurandosi così la vittoria. Amaro in bocca per i padroni di casa, apparsi in costante crescita ma la reazione del Dlf ha avuto la meglio. Per quel che riguarda i marcatori ospiti, due gol li realizza l'ottimo Romani mentre il terzo porta la firma di Giardi. Per il Dlf un altro tre a uno come nell'ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia, quando i rossoblù si erano imposti con questo punteggio fra le mura amiche di via Paisiello contro il quotato Sesto Calcio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paoletti </b>e <b>Carlà Tommaso </b>per la Sandro Vignini. Buona la prova corale del Dlf che ribalta lo svantaggio iniziale.