- Juniores Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
1 - 2
- Floriagafir Bellariva
SAN PIERO A S.: Diop, Brazzini, Pastondi, Tendi, Rossi, Hoxha, Capecchi, Ulivi, Moldoveanu, Arcuri, Tornese. A disp.: Merendi, Ugolini, Giachetti, Romeo, Zoppi, Tagliaferri. All.: Marucelli.
FLORIAGAFIR: Parigi, Favini, Bagni, Massa, Gradi, Mehilli, Ceccatelli, Romanelli, Addati, Linares, Veracini. A disp.: Contreras, Nencini, Righi, Diana, Vagniluca. All.: Fioravanti.
RETI: Veracini, Tendi, Vagniluca.
NOTE: 12' espulso Favini.
Vittoria esterna per la Floriagafir che espugna, seppur con l'uomo in meno, il campo del San Piero a Sieve. La squadra guidata in panchina da mister Fioravanti vede subito complicarsi i propri piani quando, intorno al quarto d'ora, perde per espulsione Favini. Il San Piero però non ne approfitta e anzi rischia moltissimo quando Veracini ha una chance dal dischetto. Sembra proprio una giornata no per gli ospiti poiché Diop vola a respingere la conclusione dell'attaccante, mantenendo inviolata la sua porta. Il San Piero, forte della superiorità numerica, prova a premere, ma lo fa con poca convinzione e poche idee. Così lo stesso Veracini ha modo di farsi perdonare l'errore dagli 11 metri realizzando l'1-0 con un gran tiro al volo. Nella ripresa i mugellani provano a dare una scossa alla partita attaccando con più convinzione. Le occasioni più pericolose capitano però ai biancazzurri che in contropiede vanno più volte vicini al raddoppio, impegnando severamente Diop. Quando mancano una decina di minuti al termine delle ostilità ci pensa Tendi a ristabilire la parità con una zampata di piatto sugli sviluppi di un corner. Adesso il San Piero ci crede, ma nei minuti di recupero la Floriagafir trova le forze per passare di nuovo in vantaggio grazie all'acuto di Vagniluca che scatena i festeggiamenti dei fiorentini.
Calciatoripiù: grande prestazione di squadra della Floriagafir con l'uomo in meno; Tendi (S. Piero a S.).
SAN PIERO A S.: Diop, Brazzini, Pastondi, Tendi, Rossi, Hoxha, Capecchi, Ulivi, Moldoveanu, Arcuri, Tornese. A disp.: Merendi, Ugolini, Giachetti, Romeo, Zoppi, Tagliaferri. All.: Marucelli. <br >FLORIAGAFIR: Parigi, Favini, Bagni, Massa, Gradi, Mehilli, Ceccatelli, Romanelli, Addati, Linares, Veracini. A disp.: Contreras, Nencini, Righi, Diana, Vagniluca. All.: Fioravanti. <br >
RETI: Veracini, Tendi, Vagniluca. <br >NOTE: 12' espulso Favini.
Vittoria esterna per la Floriagafir che espugna, seppur con l'uomo in meno, il campo del San Piero a Sieve. La squadra guidata in panchina da mister Fioravanti vede subito complicarsi i propri piani quando, intorno al quarto d'ora, perde per espulsione Favini. Il San Piero però non ne approfitta e anzi rischia moltissimo quando Veracini ha una chance dal dischetto. Sembra proprio una giornata no per gli ospiti poiché Diop vola a respingere la conclusione dell'attaccante, mantenendo inviolata la sua porta. Il San Piero, forte della superiorità numerica, prova a premere, ma lo fa con poca convinzione e poche idee. Così lo stesso Veracini ha modo di farsi perdonare l'errore dagli 11 metri realizzando l'1-0 con un gran tiro al volo. Nella ripresa i mugellani provano a dare una scossa alla partita attaccando con più convinzione. Le occasioni più pericolose capitano però ai biancazzurri che in contropiede vanno più volte vicini al raddoppio, impegnando severamente Diop. Quando mancano una decina di minuti al termine delle ostilità ci pensa Tendi a ristabilire la parità con una zampata di piatto sugli sviluppi di un corner. Adesso il San Piero ci crede, ma nei minuti di recupero la Floriagafir trova le forze per passare di nuovo in vantaggio grazie all'acuto di Vagniluca che scatena i festeggiamenti dei fiorentini. <b>
Calciatoripiù: </b>grande prestazione di squadra della Floriagafir con l'uomo in meno; <b>Tendi (S. Piero a S.).</b>