- Giovanissimi B GIR.D
- Virtus Gambassi
-
3 - 3
- San Giusto Le Bagnese
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Pirozzi, Tinti, Pagni, Tine, Sarr, Meloni, Corsi, Gelli, Spannocchi. A disp.: Santoni, Nespola, Lotti. All.: Tommaso Ceccarelli.
SAN GIUSTO L.B.: Pisani, Tondini, Baldini, Alinari, Susini Duccio, Scaglione, Bromo, Frullini, Giuntini, Cavicchioli, Daniele, Bruno, Tonoli, Baldacci, Angiolucci. All.: Matteo Nocentini.
RETI: 2 Tinti, Meloni, Giuntini, Bruno, Bromo.
Pareggio ricco di gol tra Gambassi e San Giusto. Gli ospiti allenati da Nocentini passano in vantaggio con un pallonetto di Daniele. La buona partenza del San Giusto viene polverizzata in pochi minuti dal Gambassi che prima pareggia e prima del riposo si porta sul 3-1. Nella ripresa il San Giusto appare più concentrato e dà vita a una prestazione migliore rispetto al primo tempo. Ma in fase finale, i ragazzi di Nocentini commettono troppi errori. Solo a cinque minuti dalla fine accorciano con Bruno, su assist di Tonoli. In pieno recupero arriva il pari con Bromo che appoggia in porta la conclusione di Bruno.
Calciatoripiù: Bruno, entra ripresa e cambia la partita (San Giusto).
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Pirozzi, Tinti, Pagni, Tine, Sarr, Meloni, Corsi, Gelli, Spannocchi. A disp.: Santoni, Nespola, Lotti. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Pisani, Tondini, Baldini, Alinari, Susini Duccio, Scaglione, Bromo, Frullini, Giuntini, Cavicchioli, Daniele, Bruno, Tonoli, Baldacci, Angiolucci. All.: Matteo Nocentini.<br >
RETI: 2 Tinti, Meloni, Giuntini, Bruno, Bromo.
Pareggio ricco di gol tra Gambassi e San Giusto. Gli ospiti allenati da Nocentini passano in vantaggio con un pallonetto di Daniele. La buona partenza del San Giusto viene polverizzata in pochi minuti dal Gambassi che prima pareggia e prima del riposo si porta sul 3-1. Nella ripresa il San Giusto appare più concentrato e dà vita a una prestazione migliore rispetto al primo tempo. Ma in fase finale, i ragazzi di Nocentini commettono troppi errori. Solo a cinque minuti dalla fine accorciano con Bruno, su assist di Tonoli. In pieno recupero arriva il pari con Bromo che appoggia in porta la conclusione di Bruno. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruno</b>, entra ripresa e cambia la partita (San Giusto).