- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
1 - 2
- Montespertoli
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Biondi, Beni, Di Luigi, Cini, Minelli, Gallo, Francalanci, Taccetti, Viviani. A disp.: Curreli, Masi, Tozzi. All.: Silvano Bartalucci.
MONTESPERTOLI: De Chiara Giole, Conticelli Federico, Chilleri, Martini, Conticelli Pietro, Lucarelli, Ameti, Giani, De Chiara Domenick, Tarchi, Donati. A disp.: Oropallo, Cappellini, Dibiri, Brindisi, Fiacchini, Magrini. All.: Luca Roselli.
RETI: Gallo, Donati, Giani.
Il Montespertoli passa in casa del Malmantile al termine di una gara poco brillante. Il vantaggio è opera di Donati che incrocia una palla dal vertice dell'area e la scarica sul secondo palo, insaccando alle spalle di un incerto Vincelles. Il raddoppio arriva al 10' della ripresa con Giani che di testa anticipa difensore e portiere. La truppa di Bartalucci non ci sta. I locali accorciano le distanze con Gallo, in mischia. A quel punto i locali ci credono e si riversano in avanti in cerca del pari. Francalanci ci va vicino due volte, ma prima il portiere gli si oppone, poi la conclusione non è perfetta.
Calciatoripiù: Biondi e Francalanci (Malmantile), Conticelli Pietro e Lucarelli (Montespertoli).
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Biondi, Beni, Di Luigi, Cini, Minelli, Gallo, Francalanci, Taccetti, Viviani. A disp.: Curreli, Masi, Tozzi. All.: Silvano Bartalucci.<br >MONTESPERTOLI: De Chiara Giole, Conticelli Federico, Chilleri, Martini, Conticelli Pietro, Lucarelli, Ameti, Giani, De Chiara Domenick, Tarchi, Donati. A disp.: Oropallo, Cappellini, Dibiri, Brindisi, Fiacchini, Magrini. All.: Luca Roselli.<br >
RETI: Gallo, Donati, Giani.
Il Montespertoli passa in casa del Malmantile al termine di una gara poco brillante. Il vantaggio è opera di Donati che incrocia una palla dal vertice dell'area e la scarica sul secondo palo, insaccando alle spalle di un incerto Vincelles. Il raddoppio arriva al 10' della ripresa con Giani che di testa anticipa difensore e portiere. La truppa di Bartalucci non ci sta. I locali accorciano le distanze con Gallo, in mischia. A quel punto i locali ci credono e si riversano in avanti in cerca del pari. Francalanci ci va vicino due volte, ma prima il portiere gli si oppone, poi la conclusione non è perfetta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Biondi e Francalanci </b>(Malmantile), <b>Conticelli Pietro e Lucarelli </b>(Montespertoli).