• Giovanissimi B GIR.D
  • Isolotto
  • 3 - 0
  • Virtus Gambassi


ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Del Grosso L., Cicatiello, Gorini, Buti, Viti, Conti, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Rettori, Burgalassi, Colonna, Longosci, Sabato. All.: Maurizio Zaccaria.
VIRTUS GAMBASSI T.: Pirozzi T., Carta, Pagni, Sarr, Tine, Vismara, Tinti, Nespola, Pirozzi M., Lari, Meloni. A disp.: Ossino, Lotti. All.: Tommaso Ceccarelli.

RETI: Scilipoti, Conti, Del Grosso A.



Continua inarrestabile la corsa dell'Isolotto, alla diciannovesima vittoria stagionale e sempre più leader del girone D, anche se il Montaione rimane in scia a sole tre lunghezze di distanza. Contro il Gambassi, nonostante un primo quarto d'ora/venti minuti tutto sommato equilibrati, bastano meno di dieci giri di lancetta per chiudere la pratica e per portare a casa i tre punti in palio. Come da pronostico, infatti, il match finisce con una vittoria per la squadra di Zaccaria, che si impone per 3-0. Il Gambassi di Ceccarelli regge bene nei primi minuti ed è anche propositivo in avanti, poi cede il passo al forcing dell'Isolotto, che chiude la pratica già nel primo tempo. La partita si sblocca al 23' con Scilipoti, che, su assist di Bettoni, a tu per tu con il portiere, ha la freddezza per concludere a rete, insaccando all'angolino destro. Dopo due minuti arriva il raddoppio dei padroni di casa: su passaggio di Del Grosso A., è Conti, anche lui a tu per tu con Pirozzi T., a gonfiare la rete. Il doppio vantaggio dà forza all'Isolotto, che al 31' trova ancora il gol. Dopo aver colpito una traversa con Buti, è bomber Del Grosso A., alla diciassettesima rete stagionale, a calare il tris ed a chiudere il match. Il secondo tempo, come la seconda parte del primo, è praticamente a senso unico, con l'Isolotto che si riversa con insistenza nella metà campo del Gambassi e che tiene in mano la partita..e i tre punti, preziosissimi, in palio.

Calciatoripiù': Conti, Gorini, Del Grosso L. e Scilipoti (Isolotto), Pirozzi T. (Virtus Gambassi T.).


B.G. ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Del Grosso L., Cicatiello, Gorini, Buti, Viti, Conti, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Rettori, Burgalassi, Colonna, Longosci, Sabato. All.: Maurizio Zaccaria.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Pirozzi T., Carta, Pagni, Sarr, Tine, Vismara, Tinti, Nespola, Pirozzi M., Lari, Meloni. A disp.: Ossino, Lotti. All.: Tommaso Ceccarelli.<br > RETI: Scilipoti, Conti, Del Grosso A. Continua inarrestabile la corsa dell'Isolotto, alla diciannovesima vittoria stagionale e sempre pi&ugrave; leader del girone D, anche se il Montaione rimane in scia a sole tre lunghezze di distanza. Contro il Gambassi, nonostante un primo quarto d'ora/venti minuti tutto sommato equilibrati, bastano meno di dieci giri di lancetta per chiudere la pratica e per portare a casa i tre punti in palio. Come da pronostico, infatti, il match finisce con una vittoria per la squadra di Zaccaria, che si impone per 3-0. Il Gambassi di Ceccarelli regge bene nei primi minuti ed &egrave; anche propositivo in avanti, poi cede il passo al forcing dell'Isolotto, che chiude la pratica gi&agrave; nel primo tempo. La partita si sblocca al 23' con Scilipoti, che, su assist di Bettoni, a tu per tu con il portiere, ha la freddezza per concludere a rete, insaccando all'angolino destro. Dopo due minuti arriva il raddoppio dei padroni di casa: su passaggio di Del Grosso A., &egrave; Conti, anche lui a tu per tu con Pirozzi T., a gonfiare la rete. Il doppio vantaggio d&agrave; forza all'Isolotto, che al 31' trova ancora il gol. Dopo aver colpito una traversa con Buti, &egrave; bomber Del Grosso A., alla diciassettesima rete stagionale, a calare il tris ed a chiudere il match. Il secondo tempo, come la seconda parte del primo, &egrave; praticamente a senso unico, con l'Isolotto che si riversa con insistenza nella met&agrave; campo del Gambassi e che tiene in mano la partita..e i tre punti, preziosissimi, in palio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;': Conti, Gorini, Del Grosso L. e Scilipoti (Isolotto), Pirozzi T. (Virtus Gambassi T.).</b> B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI