- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 3
- Sancascianese
PONZANO: Angelini, Billeri, Maltinti, Bagnoli, Palmieri, Ballabeni, Guidotti, Gelli, Barbato, Morelli, Pagnini. A disp.: Monti, Bartoli, Riva, Franco. All.: Paolo Spagli.
SANCASCIANESE: Garofalo, Fusi, Pertacchi Samuele, Bandinelli, Fantoni, Sandroni, Pieroni, Pirozzi, Salvadori, Pireddu, Ptrecchi G.. A disp.: Raimondi, Vinciguerra. All.: Antonio Console.
RETI: Petracchi G., Pireddu, Sandroni.
Parte a razzo la Sancascianese nonostante il caldo e nel primo tempo ipoteca i tre punti contro un Ponzano comunque combattivo che ha avuto il demerito direagire troppo tardi. Bisogna aspettare pochi minuti per vedere la rete del vantaggio ospite. A segnarla ci pensa Petracchi G. che si incunea in area dalla fascia di compertenza e batte a rete con un bel diagonale su cui Angelini non arriva. Il Ponzano non riesce a reagire ed è costretto a cercare di limitare l'onda d'urto ospite che poco dopo ha l'occasione per chiudere, ma Pirozzi dal dischetto spedisce sopra la traversa. Poco male, dal momento che non ci vuole molto per vedere il secondo gol della formazione di mister Console. Una punizione da posizione leggermente defilata viene infatti indirizzata con potenza nell'angolino alla destra del portiere da Pireddu. Nella ripresa, complice il primo caldo di stagione, i ritmi si abbassano e la gara si fa più equilibrata. La Sancascianse comunque riesce a controllare, rischiando qualcosina solo su sporadiche palle da fermo. Nel finale la squadra ospite trova anche la rete del definitivo 3-0: stavolta Sandroni a segnare, coronando la sua prova con un bel tiro al volo incrociato scagliato dal lato destro su cui Angelini non può nulla.
Calciatoripiù: Sandroni (Sancascianese); Guidotti e Bagnoli (Ponzano).
PONZANO: Angelini, Billeri, Maltinti, Bagnoli, Palmieri, Ballabeni, Guidotti, Gelli, Barbato, Morelli, Pagnini. A disp.: Monti, Bartoli, Riva, Franco. All.: Paolo Spagli.<br >SANCASCIANESE: Garofalo, Fusi, Pertacchi Samuele, Bandinelli, Fantoni, Sandroni, Pieroni, Pirozzi, Salvadori, Pireddu, Ptrecchi G.. A disp.: Raimondi, Vinciguerra. All.: Antonio Console.<br >
RETI: Petracchi G., Pireddu, Sandroni.
Parte a razzo la Sancascianese nonostante il caldo e nel primo tempo ipoteca i tre punti contro un Ponzano comunque combattivo che ha avuto il demerito direagire troppo tardi. Bisogna aspettare pochi minuti per vedere la rete del vantaggio ospite. A segnarla ci pensa Petracchi G. che si incunea in area dalla fascia di compertenza e batte a rete con un bel diagonale su cui Angelini non arriva. Il Ponzano non riesce a reagire ed è costretto a cercare di limitare l'onda d'urto ospite che poco dopo ha l'occasione per chiudere, ma Pirozzi dal dischetto spedisce sopra la traversa. Poco male, dal momento che non ci vuole molto per vedere il secondo gol della formazione di mister Console. Una punizione da posizione leggermente defilata viene infatti indirizzata con potenza nell'angolino alla destra del portiere da Pireddu. Nella ripresa, complice il primo caldo di stagione, i ritmi si abbassano e la gara si fa più equilibrata. La Sancascianse comunque riesce a controllare, rischiando qualcosina solo su sporadiche palle da fermo. Nel finale la squadra ospite trova anche la rete del definitivo 3-0: stavolta Sandroni a segnare, coronando la sua prova con un bel tiro al volo incrociato scagliato dal lato destro su cui Angelini non può nulla.<br ><b>
Calciatoripiù: Sandroni (Sancascianese); Guidotti e Bagnoli (Ponzano).</b>