- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
1 - 2
- Isolotto
VINCI: Giacomelli, Baronti, Innocenti, Rosta, Harat, Santini, Carli, Grosso, Tabez, Orsi, Perri. A disp.: Bartolozzi, Bruni, Macanaj, Mecca, Mencarelli, Neri. All.: Daniele Marini.
ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Conti, Viti, Burgalassi, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Rettori, Buti, Del Grosso L., Longosci, Sabato. All.: Maurizio Zaccaria.
RETI: Scilipoti, Grosso, Del Grosso A..
Lo scontro al vertice tra Vinci e Isolotto se lo aggiudicano gli ospiti. E' una vittoria di misura quella della capolista Isolotto, ma importantissima ai fini della classifica, in quanto permette alla formazione di Zaccaria di guadagnare tre punti fondamentali proprio sul Vinci, seconda forza del girone D. Il match è equilibrato e ben combattuto da tutte e due le squadre, spesso pericolose in avanti e sempre pronte a rispondersi colpo su colpo. Parte bene il Vinci, autore di un buon avvio, ma è l'Isolotto a sbloccare la partita: intorno al 24' è Scilipoti, su bel lancio di Lavagnini, freddo a tu per tu con il portiere, a gonfiare la rete con un pallonetto. Le emozioni non mancano, la partita è vivace e ricca di ribaltamenti di fronte. Come in avvio di gara, il Vinci, nella ripresa, rientra in campo determinato e, al 2', porta il risultato in parità, con un'azione fotocopia di quella dell'1-0 dell'Isolotto: scambio Orsi-Perri e pallone per bomber Grosso, che batte Ciccarelli ed insacca. Il pareggio non sembra accontentare nessuno e sia Vinci che Isolotto si spingono a più riprese in avanti per cercare di portare il match a proprio favore. Cinica e concreta, è la formazione ospite, alla mezz'ora, a gonfiare la rete per la seconda volta: è un gol pesante, che porta la firma di Del Grosso A., ben servito in area da Longosci, quest'ultimo al rientro in campo dopo otto mesi (per infortunio). Di nuovo in svantaggio, il Vinci prova fino alla fine a riacciuffare il pareggio, ma l'Isolotto si chiude bene e non concede spazi e alla fine si porta a casa tre punti che valgono oro.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Vinci), Bettoni, Del Grosso A. e Lavagnini (Isolotto).
B.G.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Innocenti, Rosta, Harat, Santini, Carli, Grosso, Tabez, Orsi, Perri. A disp.: Bartolozzi, Bruni, Macanaj, Mecca, Mencarelli, Neri. All.: Daniele Marini.<br >ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Conti, Viti, Burgalassi, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Rettori, Buti, Del Grosso L., Longosci, Sabato. All.: Maurizio Zaccaria.<br >
RETI: Scilipoti, Grosso, Del Grosso A..
Lo scontro al vertice tra Vinci e Isolotto se lo aggiudicano gli ospiti. E' una vittoria di misura quella della capolista Isolotto, ma importantissima ai fini della classifica, in quanto permette alla formazione di Zaccaria di guadagnare tre punti fondamentali proprio sul Vinci, seconda forza del girone D. Il match è equilibrato e ben combattuto da tutte e due le squadre, spesso pericolose in avanti e sempre pronte a rispondersi colpo su colpo. Parte bene il Vinci, autore di un buon avvio, ma è l'Isolotto a sbloccare la partita: intorno al 24' è Scilipoti, su bel lancio di Lavagnini, freddo a tu per tu con il portiere, a gonfiare la rete con un pallonetto. Le emozioni non mancano, la partita è vivace e ricca di ribaltamenti di fronte. Come in avvio di gara, il Vinci, nella ripresa, rientra in campo determinato e, al 2', porta il risultato in parità, con un'azione fotocopia di quella dell'1-0 dell'Isolotto: scambio Orsi-Perri e pallone per bomber Grosso, che batte Ciccarelli ed insacca. Il pareggio non sembra accontentare nessuno e sia Vinci che Isolotto si spingono a più riprese in avanti per cercare di portare il match a proprio favore. Cinica e concreta, è la formazione ospite, alla mezz'ora, a gonfiare la rete per la seconda volta: è un gol pesante, che porta la firma di Del Grosso A., ben servito in area da Longosci, quest'ultimo al rientro in campo dopo otto mesi (per infortunio). Di nuovo in svantaggio, il Vinci prova fino alla fine a riacciuffare il pareggio, ma l'Isolotto si chiude bene e non concede spazi e alla fine si porta a casa tre punti che valgono oro. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona prova di tutta la squadra <b>(Vinci), Bettoni, Del Grosso A. e Lavagnini (Isolotto).<br ></b>
B.G.