- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
1 - 0
- Virtus Gambassi
PONZANO: Angelini, Santi, Maltinti, Bagnoli, Ballabeni, Palmieri, Billeri, Guidotti, Gelli, Molesti, Pagnini. A disp.: Bartoli, Barbato, Arno. All.: Paolo Spagli.
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Pagni, Scheik, Tinti, Pirozzi, Moore, Meloni, Lari, Nespola, Welch. A disp.: Lotti, Santoni, Pirozzi T.. All.: Tommaso Ceccarelli.
RETE: 15' Gelli.
NOTE: Espulso Welch al 30'.
Un Ponzano gagliardo conquista i tre punti nella sfida casalinga contro il Gambassi. La gara è stata combattuta e abbastanza equilibrata. La truppa di mister Spagli sblocca il risultato al 20': una ripartenza manovrata, corridoio centrale dove si infila Gelli che si presenta davanti al portiere e lo trafigge. Dopo poco gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Welch. Per il Gambassi la ripresa è tutta in salita, c'è da recuperare lo svantaggio ma con un uomo in meno non è facile. Ma la gara resta comunque aperta visto che il Ponzano non riesce a trovare il gol della sicurezza nonostante gli ingressi di Barbato e Bartoli. Alla fine vince la squadra di casa grazie al sigillo di Gelli al rientro dopo l'infortunio. Il tecnico Spagli, felice per il risultato, elogia tutta i suoi ragazzi, bravi a capitalizzare al massimo, e soprattutto attenti e concentrati in fase difensiva.
Calciatoripiù: Tinti (Gambassi), Palmieri, Gelli e Ballabeni (Ponzano).
PONZANO: Angelini, Santi, Maltinti, Bagnoli, Ballabeni, Palmieri, Billeri, Guidotti, Gelli, Molesti, Pagnini. A disp.: Bartoli, Barbato, Arno. All.: Paolo Spagli.<br >VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Pagni, Scheik, Tinti, Pirozzi, Moore, Meloni, Lari, Nespola, Welch. A disp.: Lotti, Santoni, Pirozzi T.. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >
RETE: 15' Gelli. <br >NOTE: Espulso Welch al 30'.
Un Ponzano gagliardo conquista i tre punti nella sfida casalinga contro il Gambassi. La gara è stata combattuta e abbastanza equilibrata. La truppa di mister Spagli sblocca il risultato al 20': una ripartenza manovrata, corridoio centrale dove si infila Gelli che si presenta davanti al portiere e lo trafigge. Dopo poco gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Welch. Per il Gambassi la ripresa è tutta in salita, c'è da recuperare lo svantaggio ma con un uomo in meno non è facile. Ma la gara resta comunque aperta visto che il Ponzano non riesce a trovare il gol della sicurezza nonostante gli ingressi di Barbato e Bartoli. Alla fine vince la squadra di casa grazie al sigillo di Gelli al rientro dopo l'infortunio. Il tecnico Spagli, felice per il risultato, elogia tutta i suoi ragazzi, bravi a capitalizzare al massimo, e soprattutto attenti e concentrati in fase difensiva. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tinti</b> (Gambassi), <b>Palmieri, Gelli e Ballabeni </b>(Ponzano).