- Giovanissimi B GIR.D
- Cortenuova
-
0 - 7
- Vinci
CORTENUOVA: Miscio, Martin, Gelaj, Masciotta, Giani, Pennacchiotti, Bianchi, Morabito, Guarriello, Bagloul, Nallthambay. A disp.: Liotino. All.: Giuseppe Scala.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Tabez, Maccanaj, Ahrrat, Carli, Santini, Grosso, Mecca, Orsi, Perri. A disp.: Talini, Bruni, Bartolozzi, Neri. All.: Daniele Marini.
RETI: 3 Grosso, Carli, Neri, Bartolozzi, autorete.
Vinci a valanga in casa del Cortenuova. I locali partono bene e per i primi dieci minuti tengono il pallino del gioco. Poi subiscono il gol del Vinci e si disuniscono. Il vantaggio ospite è firmato da Carli: azione da destra, palla filtrante e diagonale sul secondo palo. Il raddoppio è di Neri (entrato per Perri che si è infortunato nei primi minuti di gioco): cross dalla destra e rasoterra di sinistro al volo direttamente nell'angolino lontano. Al 20' su schema da calcio d'angolo Grosso cala il tris. Prima del riposo il Vinci si porta sul 4-0 grazie a un'autorete dei locali. La ripresa è ancora nel segno dei ragazzi di Marini. Il pokerissimo arriva da calcio di rigore procurato e trasformato da Grosso, che poi in mischia, con la punta del piede, porta i suoi sul 6-0. Prima del triplice fischio il bel pallonetto di Bartolozzi vale il definitivo 7-0.
Calciatoripiù: il blocco di centrocampo del Cortenuova; tutto il collettivo del Vinci.
CORTENUOVA: Miscio, Martin, Gelaj, Masciotta, Giani, Pennacchiotti, Bianchi, Morabito, Guarriello, Bagloul, Nallthambay. A disp.: Liotino. All.: Giuseppe Scala. <br >VINCI: Giacomelli, Baronti, Tabez, Maccanaj, Ahrrat, Carli, Santini, Grosso, Mecca, Orsi, Perri. A disp.: Talini, Bruni, Bartolozzi, Neri. All.: Daniele Marini.<br >
RETI: 3 Grosso, Carli, Neri, Bartolozzi, autorete.
Vinci a valanga in casa del Cortenuova. I locali partono bene e per i primi dieci minuti tengono il pallino del gioco. Poi subiscono il gol del Vinci e si disuniscono. Il vantaggio ospite è firmato da Carli: azione da destra, palla filtrante e diagonale sul secondo palo. Il raddoppio è di Neri (entrato per Perri che si è infortunato nei primi minuti di gioco): cross dalla destra e rasoterra di sinistro al volo direttamente nell'angolino lontano. Al 20' su schema da calcio d'angolo Grosso cala il tris. Prima del riposo il Vinci si porta sul 4-0 grazie a un'autorete dei locali. La ripresa è ancora nel segno dei ragazzi di Marini. Il pokerissimo arriva da calcio di rigore procurato e trasformato da Grosso, che poi in mischia, con la punta del piede, porta i suoi sul 6-0. Prima del triplice fischio il bel pallonetto di Bartolozzi vale il definitivo 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: il blocco di centrocampo del Cortenuova; tutto il collettivo del Vinci.