- Giovanissimi B GIR.D
- Montaione
-
3 - 1
- Ginestra Fiorentina
MONTAIONE: Nardi, Agnorelli (48' Fisichella), Inserra, Tani (65' Eddaudi), Capezzuoli Edoardo (60' Zega), Tognetti, Burrafato (62' Mandorlini), Niang, Lottini (35' Bazzana), Capezzuoli Filippo, Cirillo. All.: Ulisse Nardi.
GINESTRA: Saggio, Sardelli, Uncini, Caradonna, Campolmi, Ferracci, Ingrassia, Bollini, Mazzuoli, Cuccuini, Sferlacci. All.: Gianni Lepri.
RETI: 11' Cirillo, 37' Niang, 45' Mazzuoli, 66' Tognetti (rig.).
Il Montaione aggancia la vetta. La truppa bluarancio guidata da Ulisse Nardi (dopo che mister Verriola è passato sulla panchina della prima squadra) batte la Ginestra 3-1 e raggiunge quota 51, insieme all'Isolotto, fermo per il turno di riposo. A cinque giornata dalla fine, dunque, il campionato, è più vivo che mai. La formazione locale passa alla prima occasione con bomber Cirillo. Dopo la gara stazione molto a centrocampo finché, dal 20' al 30', la Ginestra crea due buone occasioni per pareggiare, sulla prima compie il miracolo il portiere Nardi, respingendo con il corpo, sulla seconda il centravanti ospite fallisce a porta vuota. Nel mezzo si segnala l'incornata poco precisa di Burrafato per i locali. Nella ripresa, al primo affondo, i padroni di casa raddoppiano con Niang, l'attaccante bluarancio è lesto sull'uscita del portiere. Arriva la reazione della Ginestra che conquista punizione dal limite, se ne incarica lo specialista Mazzuoli che scarica direttamente in rete, forse con una leggera deviazione della barriera. La partita si riapre, la Ginestra ci crede e si riversa in attacco ma non è mai veramente pericolosa. In contropiede il Montaione, con Niang e Burrafato, fallisce il terzo gol. Solo nel finale, arriva la rete della sicurezza: azione personale di Niang che viene ostacolato da un difensore biancorosso, l'arbitro assegna il rigore e Tognetti trasforma insaccando alla sinistra del portiere per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Mazzoli (Ginestra), Niang e Tognetti (Montaione).
MONTAIONE: Nardi, Agnorelli (48' Fisichella), Inserra, Tani (65' Eddaudi), Capezzuoli Edoardo (60' Zega), Tognetti, Burrafato (62' Mandorlini), Niang, Lottini (35' Bazzana), Capezzuoli Filippo, Cirillo. All.: Ulisse Nardi.<br >GINESTRA: Saggio, Sardelli, Uncini, Caradonna, Campolmi, Ferracci, Ingrassia, Bollini, Mazzuoli, Cuccuini, Sferlacci. All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: 11' Cirillo, 37' Niang, 45' Mazzuoli, 66' Tognetti (rig.).
Il Montaione aggancia la vetta. La truppa bluarancio guidata da Ulisse Nardi (dopo che mister Verriola è passato sulla panchina della prima squadra) batte la Ginestra 3-1 e raggiunge quota 51, insieme all'Isolotto, fermo per il turno di riposo. A cinque giornata dalla fine, dunque, il campionato, è più vivo che mai. La formazione locale passa alla prima occasione con bomber Cirillo. Dopo la gara stazione molto a centrocampo finché, dal 20' al 30', la Ginestra crea due buone occasioni per pareggiare, sulla prima compie il miracolo il portiere Nardi, respingendo con il corpo, sulla seconda il centravanti ospite fallisce a porta vuota. Nel mezzo si segnala l'incornata poco precisa di Burrafato per i locali. Nella ripresa, al primo affondo, i padroni di casa raddoppiano con Niang, l'attaccante bluarancio è lesto sull'uscita del portiere. Arriva la reazione della Ginestra che conquista punizione dal limite, se ne incarica lo specialista Mazzuoli che scarica direttamente in rete, forse con una leggera deviazione della barriera. La partita si riapre, la Ginestra ci crede e si riversa in attacco ma non è mai veramente pericolosa. In contropiede il Montaione, con Niang e Burrafato, fallisce il terzo gol. Solo nel finale, arriva la rete della sicurezza: azione personale di Niang che viene ostacolato da un difensore biancorosso, l'arbitro assegna il rigore e Tognetti trasforma insaccando alla sinistra del portiere per il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Mazzoli</b> (Ginestra), <b>Niang e Tognetti</b> (Montaione).