- Giovanissimi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
4 - 0
- Cortenuova
SAN GIUSTO L.B.: Pisani, Tondini, Baldini, Mele, Scaglione, Susini Duccio, Alinari, Malucchi, Giuntini, Tonoli, Frullini. A disp.: Bruno, Baldrati, Susini Lapo, Baldacci, Cavicchioli, Daniele. All.: Matteo Nocentini.
CORTENUOVA: Miscio, Sicozzi. Zekai, Amid, Cefola, Nalthambay, Liotino, Murabito, Bagloul, Maciotta, Bianchi. A disp.: Cassia. All.: Giuseppe Scala.
RETI: 2 Giuntini, Alinari, Daniele.
Con due reti per tempo, il San Giusto di mister Nocentini liquida il Cortenuova. La gara la fanno i padroni di casa, veri dominatori in tutti i reparti del campo. Gli ospiti provano a difendersi e farsi vedere in contropiede ma raramente riescono ad entrare in area avversaria, l'unico a provarci è Bagloul. Nel primo tempo Giuntini realizza la doppietta: tiro da fuori e poi conclusione vincente dal calcio d'angolo. Nella ripresa arrivano le reti di Alinari, ben servito da Frullino, la piazza nell'angolino dove il portiere nulla può, e di Daniele con un sinistro a incrociare.
Calciatoripiù: Susini Duccio e Mele (San Giusto); Nallthambay (Cortenuova).
SAN GIUSTO L.B.: Pisani, Tondini, Baldini, Mele, Scaglione, Susini Duccio, Alinari, Malucchi, Giuntini, Tonoli, Frullini. A disp.: Bruno, Baldrati, Susini Lapo, Baldacci, Cavicchioli, Daniele. All.: Matteo Nocentini.<br >CORTENUOVA: Miscio, Sicozzi. Zekai, Amid, Cefola, Nalthambay, Liotino, Murabito, Bagloul, Maciotta, Bianchi. A disp.: Cassia. All.: Giuseppe Scala.<br >
RETI: 2 Giuntini, Alinari, Daniele.
Con due reti per tempo, il San Giusto di mister Nocentini liquida il Cortenuova. La gara la fanno i padroni di casa, veri dominatori in tutti i reparti del campo. Gli ospiti provano a difendersi e farsi vedere in contropiede ma raramente riescono ad entrare in area avversaria, l'unico a provarci è Bagloul. Nel primo tempo Giuntini realizza la doppietta: tiro da fuori e poi conclusione vincente dal calcio d'angolo. Nella ripresa arrivano le reti di Alinari, ben servito da Frullino, la piazza nell'angolino dove il portiere nulla può, e di Daniele con un sinistro a incrociare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Susini Duccio e Mele </b>(San Giusto); <b>Nallthambay </b>(Cortenuova).