- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
PONZANO: Bambi, Ballabeni, Maltinti, Bagnoli, Caggiano, Palmieri, Guidotti, Gelli, Barbato, Molesti, Billeri. A disp.: Monti, Franco. All.: Paolo Spagli.
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Baldini, Baldrati, Mele, Susini Duccio, Ceppini, Susini Lapo, Malucchi, Giuntini, Tonoli, Frullini. A disp.: Pisani, Tondini, Scaglione, Baldacci, Banti. All.: Matteo Nocentini.
RETI: Franco, Giuntini, Tonoli.
Su un terreno che assomiglia più a una piscina che a un campo da calcio, è il San Giusto a uscire con i tre punti in tasca. Per tutto il primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, con poche occasioni da rete. Nella ripresa, invece, esce la superiorità del San Giusto. Gli ospiti sbloccano con Giuntini e al 20', in contropiede raddoppiano con Tonoli che ribadisce in porta una respinta sul tiro di Giuntini. Il Ponzano di mister Spagli non si arrende e cerca di riaprire i giochi. Il gol dei locali arriva a pochi minuti dal fischio finale con Franco. Il Ponzano, proprio alla scadere, su calcio di punizione, sfiora il pari.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Ponzano, Lapo e Duccio Susini (San Giusto).
PONZANO: Bambi, Ballabeni, Maltinti, Bagnoli, Caggiano, Palmieri, Guidotti, Gelli, Barbato, Molesti, Billeri. A disp.: Monti, Franco. All.: Paolo Spagli.<br >SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Baldini, Baldrati, Mele, Susini Duccio, Ceppini, Susini Lapo, Malucchi, Giuntini, Tonoli, Frullini. A disp.: Pisani, Tondini, Scaglione, Baldacci, Banti. All.: Matteo Nocentini. <br >
RETI: Franco, Giuntini, Tonoli.
Su un terreno che assomiglia più a una piscina che a un campo da calcio, è il San Giusto a uscire con i tre punti in tasca. Per tutto il primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, con poche occasioni da rete. Nella ripresa, invece, esce la superiorità del San Giusto. Gli ospiti sbloccano con Giuntini e al 20', in contropiede raddoppiano con Tonoli che ribadisce in porta una respinta sul tiro di Giuntini. Il Ponzano di mister Spagli non si arrende e cerca di riaprire i giochi. Il gol dei locali arriva a pochi minuti dal fischio finale con Franco. Il Ponzano, proprio alla scadere, su calcio di punizione, sfiora il pari. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Ponzano, <b>Lapo e Duccio Susini </b>(San Giusto).