- Giovanissimi B GIR.D
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Limite e Capraia
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Susini Lapo, Baldini, Mele, Susini Duccio, Ceppini, Tonoli, Alinari, Banti, Frullini, Giuntini. A disp.: Pisani, Tondini, Scaglione, Baldacci, Bromo. All.: Matteo Nocentini.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Allegri, Boni, Larivera. A disp.: Murdocca, De Vincentis, Bonaiuto, Banchini, Nesti, Fontana. All.: Roberto Del Tito.
RETI: Tonoli, Boni (rig.).
NOTE: Espulsi Alinari e Larivera.
Tonoli chiama, Boni risponde. Finisce 1-1 tra San Giusto e Limite e Capraia, con le due squadre che criticano le decisioni del direttore di gara. Nel primo tempo, gli ospiti ci provano con Larivera e con Boni ma non sono precisi. Anche i locali peccano in fase conclusiva, così si va a riposo sullo zero a zero. Nella seconda frazione il San Giusto riesce a sbloccare grazie a Tonoli, a metà della ripresa. Ma il Limite e Capraia non ci sta e si riversa in avanti in cerca del pari che arriva nel finale su calcio di rigore.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Limite e Capraia.
SAN GIUSTO L.B.: Bruno, Susini Lapo, Baldini, Mele, Susini Duccio, Ceppini, Tonoli, Alinari, Banti, Frullini, Giuntini. A disp.: Pisani, Tondini, Scaglione, Baldacci, Bromo. All.: Matteo Nocentini. <br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Allegri, Boni, Larivera. A disp.: Murdocca, De Vincentis, Bonaiuto, Banchini, Nesti, Fontana. All.: Roberto Del Tito.<br >
RETI: Tonoli, Boni (rig.).<br >NOTE: Espulsi Alinari e Larivera.
Tonoli chiama, Boni risponde. Finisce 1-1 tra San Giusto e Limite e Capraia, con le due squadre che criticano le decisioni del direttore di gara. Nel primo tempo, gli ospiti ci provano con Larivera e con Boni ma non sono precisi. Anche i locali peccano in fase conclusiva, così si va a riposo sullo zero a zero. Nella seconda frazione il San Giusto riesce a sbloccare grazie a Tonoli, a metà della ripresa. Ma il Limite e Capraia non ci sta e si riversa in avanti in cerca del pari che arriva nel finale su calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Limite e Capraia.