- Giovanissimi B GIR.D
- Isolotto
-
2 - 0
- Montespertoli
ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Qilati, Viti, Burgalassi, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Rettori, Buti, Conti, Del Grosso L.. All.: Maurizio Zaccaria.
MONTESPERTOLI: De Chiara, Conticelli F., Chilleri, Tarchi, Conticelli P., Lucarelli, Ameti, Oropallo, Giani, Donati, Martini. A disp.: Cappellini, Brindisi, Fiacchini, Dbiri. All.: Luca Roselli.
RETI: Viti, Scilipoti.
Non si arresta la corsa dell'Isolotto, sempre più lanciato nella lotta al vertice del girone D. Niente da fare, invece, per il Montespertoli, fermato sul 2-0. Con una rete per tempo, i ragazzi di mister Zaccaria tengono in mano le redini del gioco e della gara e costruiscono molto in avanti; il Montespertoli, invece, non riesce a reagire allo svantaggio subito e, perdendo lo scontro fisico con gli avversari a centrocampo, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso in avanti. Nella prima frazione di gioco, dopo diversi tentativi, i padroni di casa passano in vantaggio nel finale con un bel pallonetto di Viti, su bell'assist di Scilipoti. Nella ripresa, come nella prima parte di gara, è l'Isolotto a fare la partita. Intorno al 10' arriva poi il gol del raddoppio con Scilipoti, che approfitta dell'assist rasoterra di Burgalassi, supera il difensore in velocità ed insacca (su questo secondo gol il Montespertoli protesta per un'azione viziata da un fallo). L'Isolotto avrebbe un'altra nitida occasione da rete, ma, a porta vuota, una zolla, che devia il pallone, nega a Burgalassi la gioia del gol.
Calciatoripiù: Cicatiello e Del Grosso A. (Isolotto), Lucarelli e Chilleri (Montespertoli).
ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Qilati, Viti, Burgalassi, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Rettori, Buti, Conti, Del Grosso L.. All.: Maurizio Zaccaria.<br >MONTESPERTOLI: De Chiara, Conticelli F., Chilleri, Tarchi, Conticelli P., Lucarelli, Ameti, Oropallo, Giani, Donati, Martini. A disp.: Cappellini, Brindisi, Fiacchini, Dbiri. All.: Luca Roselli.<br >
RETI: Viti, Scilipoti.
Non si arresta la corsa dell'Isolotto, sempre più lanciato nella lotta al vertice del girone D. Niente da fare, invece, per il Montespertoli, fermato sul 2-0. Con una rete per tempo, i ragazzi di mister Zaccaria tengono in mano le redini del gioco e della gara e costruiscono molto in avanti; il Montespertoli, invece, non riesce a reagire allo svantaggio subito e, perdendo lo scontro fisico con gli avversari a centrocampo, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso in avanti. Nella prima frazione di gioco, dopo diversi tentativi, i padroni di casa passano in vantaggio nel finale con un bel pallonetto di Viti, su bell'assist di Scilipoti. Nella ripresa, come nella prima parte di gara, è l'Isolotto a fare la partita. Intorno al 10' arriva poi il gol del raddoppio con Scilipoti, che approfitta dell'assist rasoterra di Burgalassi, supera il difensore in velocità ed insacca (su questo secondo gol il Montespertoli protesta per un'azione viziata da un fallo). L'Isolotto avrebbe un'altra nitida occasione da rete, ma, a porta vuota, una zolla, che devia il pallone, nega a Burgalassi la gioia del gol.<br ><b>
Calciatoripiù: Cicatiello e Del Grosso A. (Isolotto), Lucarelli e Chilleri (Montespertoli).</b>