- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 4
- Vinci
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Viviani, Biondi, Gallo, Di Luigi, Francalanci, Cini, Tozzi, Taccetti, Beni. A disp.: Cucura, Curreli. All.: Silvano Bartalucci.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Innocenti, Bartolozzi, Ahrrat, Mecanaj, Santini, Grosso, Neri, Orsi, Perri. A disp.: Gini, Bruni, Menichetti, Mencarelli, Mecca. All.: Daniele Marini.
RETI: 3 Perri, Bartolozzi.
Poker del Vinci in quel di Malmantile. La partita parte equilibrata ma poi gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e portano a casa tre punti importanti per rimanere in scia delle squadre di testa. La gara si sblocca su calcio di rigore, trasformato da Perri. Per il bomber del Vinci è solo l'antipasto di quella che sarà la sua tripletta di giornata. Il Vinci va a segno anche con Bartolozzi per il 2-0 prima del riposo. Una rete di pregevole fattura: tiro di esterno destro dalla distanza con la palla che si insacca proprio sotto la traversa. Il Malmantile si vede in pochissime occasioni, Francalanci nel primo tempo ci prova, poi nella ripresa le azioni pericolose son tutte di marca ospite.
Calciatoripiù: Biondi (Malmantile), Grosso (Vinci).
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Viviani, Biondi, Gallo, Di Luigi, Francalanci, Cini, Tozzi, Taccetti, Beni. A disp.: Cucura, Curreli. All.: Silvano Bartalucci. <br >VINCI: Giacomelli, Baronti, Innocenti, Bartolozzi, Ahrrat, Mecanaj, Santini, Grosso, Neri, Orsi, Perri. A disp.: Gini, Bruni, Menichetti, Mencarelli, Mecca. All.: Daniele Marini.<br >
RETI: 3 Perri, Bartolozzi.
Poker del Vinci in quel di Malmantile. La partita parte equilibrata ma poi gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e portano a casa tre punti importanti per rimanere in scia delle squadre di testa. La gara si sblocca su calcio di rigore, trasformato da Perri. Per il bomber del Vinci è solo l'antipasto di quella che sarà la sua tripletta di giornata. Il Vinci va a segno anche con Bartolozzi per il 2-0 prima del riposo. Una rete di pregevole fattura: tiro di esterno destro dalla distanza con la palla che si insacca proprio sotto la traversa. Il Malmantile si vede in pochissime occasioni, Francalanci nel primo tempo ci prova, poi nella ripresa le azioni pericolose son tutte di marca ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biondi</b> (Malmantile), <b>Grosso</b> (Vinci).