- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 0
- Montespertoli
PONZANO: Angelini, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Guidotti, Bagnoli, Bartoli, Molesti, Billeri. A disp.: Gelli, Mori, Franco. All.: Paolo Spagli.
MONTESPERTOLI: Di Chiara Giole, Chilleri, Cappellini, Lucarelli, Conticelli, Martini, Ameti, Oropallo, De Chiara Dominick, Tarchi, Donati. A disp.: Conticelli Federico, Brindisi, Fiacchini, Magrini, Dibiri.
All.: Francesco Migliorini.
Senza reti la bella sfida tra Ponzano e Montespertoli. La gara è stata combattuta, soprattutto nel primo tempo, ma i portieri sono rimasti pressochè inoperosi. Gli ospiti sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Ameti ma la palla esce di pochissimo. Nella ripresa, il Ponzano di mister Spagli prende l'iniziativa, si riversa nella metà campo avversaria e Guidotti crea diversi pericoli. L'occasione più clamorosa è quando si ritrova a tu per tu con il portiere del Montespertoli, ma viene forse tirato per la maglia e perde l'attimo per tirare. L'estremo difensore ospite, comunque, si è sempre fatto trovare reattivo, salvando il risultato. Il Montespertoli, invece, si fa vedere nel finale: Brindisi serve Lucarelli, che va via ma l'arbitro lo ferma per fuorigioco.
Calciatoripiù: Guidotti, Maltinti e Cianti (Ponzano), Di Chiara Giole, Chilleri e Lucarelli (Montespertoli).
PONZANO: Angelini, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Guidotti, Bagnoli, Bartoli, Molesti, Billeri. A disp.: Gelli, Mori, Franco. All.: Paolo Spagli.<br >MONTESPERTOLI: Di Chiara Giole, Chilleri, Cappellini, Lucarelli, Conticelli, Martini, Ameti, Oropallo, De Chiara Dominick, Tarchi, Donati. A disp.: Conticelli Federico, Brindisi, Fiacchini, Magrini, Dibiri.<br >All.: Francesco Migliorini.
Senza reti la bella sfida tra Ponzano e Montespertoli. La gara è stata combattuta, soprattutto nel primo tempo, ma i portieri sono rimasti pressochè inoperosi. Gli ospiti sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Ameti ma la palla esce di pochissimo. Nella ripresa, il Ponzano di mister Spagli prende l'iniziativa, si riversa nella metà campo avversaria e Guidotti crea diversi pericoli. L'occasione più clamorosa è quando si ritrova a tu per tu con il portiere del Montespertoli, ma viene forse tirato per la maglia e perde l'attimo per tirare. L'estremo difensore ospite, comunque, si è sempre fatto trovare reattivo, salvando il risultato. Il Montespertoli, invece, si fa vedere nel finale: Brindisi serve Lucarelli, che va via ma l'arbitro lo ferma per fuorigioco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guidotti, Maltinti e Cianti</b> (Ponzano), <b>Di Chiara Giole, Chilleri e Lucarelli</b> (Montespertoli).