- Giovanissimi B GIR.D
- Isolotto
-
2 - 2
- Ginestra Fiorentina
ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Buti, Conti, Burgalassi, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Vettori, Del Grosso L., Qilati, Sabato. All.: Maurizio Zaccaria.
GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Faeti, Caradonna, Terrazzi, Sardelli, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Cantini, Cuccuini, Ferracci, Lastrucci, Ingrassia. All.: Gianni Lepri.
RETI: 3' rig. Mazzuoli, 29' Conti, 63' rig. Bettoni, 70' Lo.
Partita rocambolesca, soprattutto nella sua parte finale, con un pareggio che alla fine scontenta i padroni di casa, favoriti alla vigilia. Grande impresa dei ragazzi di Lepri, che fermano sul pari la formazione fin qui più forte del campionato. Vantaggio a sorpresa degli ospiti che dopo tre minuti ottengono un sacrosanto rigore per fallo su Mazzuoli: lo stesso Mazzuoli lo trasforma. La riscossa la dà Conti, su cross dalla destra di Scilipoti, partito in posizione molto dubbia, anticipando di piede il difensore per l'1-1 alla mezz'ora. Isolotto che spinge alla ricerca del vantaggio, trovandolo però solo a sette minuti dal termine, su penalty guadagnato da A. Del Grosso. Bettoni è freddo e trasforma. Sembra fatta ma la Ginestra ha la forza per un ultimo sussulto che vale il 2-2. Contropiede vertiginoso con Lo, lanciato a rete, bravo a liberarsi di difensori e portiere e a siglare il definitivo 2-2. Partita comunque inguardabile per il campo con pari giusto.
Calciatoripiù: grande prova della Ginestra, nessuno escluso, perché quando si ferma la prima della classe un po' tutto è andato per il verso giusto.
ISOLOTTO: Ciccarelli, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Buti, Conti, Burgalassi, Del Grosso A., Bettoni, Scilipoti. A disp.: Vettori, Del Grosso L., Qilati, Sabato. All.: Maurizio Zaccaria.<br >GINESTRA: Saggio, Ciampi, Dugini, Faeti, Caradonna, Terrazzi, Sardelli, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Bollini. A disp.: Cantini, Cuccuini, Ferracci, Lastrucci, Ingrassia. All.: Gianni Lepri.<br >
RETI: 3' rig. Mazzuoli, 29' Conti, 63' rig. Bettoni, 70' Lo.
Partita rocambolesca, soprattutto nella sua parte finale, con un pareggio che alla fine scontenta i padroni di casa, favoriti alla vigilia. Grande impresa dei ragazzi di Lepri, che fermano sul pari la formazione fin qui più forte del campionato. Vantaggio a sorpresa degli ospiti che dopo tre minuti ottengono un sacrosanto rigore per fallo su Mazzuoli: lo stesso Mazzuoli lo trasforma. La riscossa la dà Conti, su cross dalla destra di Scilipoti, partito in posizione molto dubbia, anticipando di piede il difensore per l'1-1 alla mezz'ora. Isolotto che spinge alla ricerca del vantaggio, trovandolo però solo a sette minuti dal termine, su penalty guadagnato da A. Del Grosso. Bettoni è freddo e trasforma. Sembra fatta ma la Ginestra ha la forza per un ultimo sussulto che vale il 2-2. Contropiede vertiginoso con Lo, lanciato a rete, bravo a liberarsi di difensori e portiere e a siglare il definitivo 2-2. Partita comunque inguardabile per il campo con pari giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: grande prova della Ginestra, nessuno escluso, perché quando si ferma la prima della classe un po' tutto è andato per il verso giusto.