- Giovanissimi B GIR.D
- Sancascianese
-
2 - 1
- Virtus Gambassi
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi S., Bandinelli, Fusi, Sandroni, Cianti, Pireddu, Salvadori, Pirozzi, Raimondi. A disp.: Vinciguerra, Harmouch, Petracchi G., Fantoni. All.: Antonio Console.
VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Santoni, Sarr, Pagni, Nannucci, Carta, Tine, Tinti, Meloni, Welch, Spannocchi. A disp.: Pirozzi, Sabatini, Lari. All.: Tommaso Ceccarelli.
RETI: Welch, Fantoni, Vinciguerra.
Cinismo e grinta permettono alla Sancascianese di imporsi per 2-1 sui pari età del Gambassi e di portare a casa tre punti meritati e preziosi. Nonostante lo svantaggio maturato nel primo tempo, i ragazzi di Console, propositivi in avanti, riescono prima a ristabilire la parità, poi a ribaltare il risultato, grazie al gol vittoria di Vinciguerra. Nei primi minuti di gara, intorno al 12', il Gambassi è bravo ad approfittare di un errore della Sancascianese e a lanciare la palla lunga a Welch, che prima salta il difensore avversario e poi conclude a rete, spiazzando Garofalo e sbloccando il match. La svolta della gara arriva poi nella ripresa, quando i padroni di casa raggiungono prima l'1-1, grazie al destro di Fantoni, preciso nel battere a rete sul cross proveniente dalla fascia sinistra, e poi passano in vantaggio con il vincente (e decisivo) destro al volo di Vinciguerra. Il Gambassi prova a far male ai padroni di casa, cercando di sfruttare le ripartenze; la Sancascianese, invece, controlla bene il risultato e nel finale spreca anche una ghiottissima occasione per incrementare il bottino di reti.
Calciatoripiù: Vinciguerra (Sancascianese), Welch e Tinti (Virtus Gambassi).
SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petracchi S., Bandinelli, Fusi, Sandroni, Cianti, Pireddu, Salvadori, Pirozzi, Raimondi. A disp.: Vinciguerra, Harmouch, Petracchi G., Fantoni. All.: Antonio Console.<br >VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Santoni, Sarr, Pagni, Nannucci, Carta, Tine, Tinti, Meloni, Welch, Spannocchi. A disp.: Pirozzi, Sabatini, Lari. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >
RETI: Welch, Fantoni, Vinciguerra.
Cinismo e grinta permettono alla Sancascianese di imporsi per 2-1 sui pari età del Gambassi e di portare a casa tre punti meritati e preziosi. Nonostante lo svantaggio maturato nel primo tempo, i ragazzi di Console, propositivi in avanti, riescono prima a ristabilire la parità, poi a ribaltare il risultato, grazie al gol vittoria di Vinciguerra. Nei primi minuti di gara, intorno al 12', il Gambassi è bravo ad approfittare di un errore della Sancascianese e a lanciare la palla lunga a Welch, che prima salta il difensore avversario e poi conclude a rete, spiazzando Garofalo e sbloccando il match. La svolta della gara arriva poi nella ripresa, quando i padroni di casa raggiungono prima l'1-1, grazie al destro di Fantoni, preciso nel battere a rete sul cross proveniente dalla fascia sinistra, e poi passano in vantaggio con il vincente (e decisivo) destro al volo di Vinciguerra. Il Gambassi prova a far male ai padroni di casa, cercando di sfruttare le ripartenze; la Sancascianese, invece, controlla bene il risultato e nel finale spreca anche una ghiottissima occasione per incrementare il bottino di reti.<br ><b>
Calciatoripiù: Vinciguerra (Sancascianese), Welch e Tinti (Virtus Gambassi).</b>