- Giovanissimi B GIR.D
- Malmantile
-
0 - 6
- Isolotto
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Viviani, Biondi, Cini, Di Luigi, Minelli, Beni, Cucura, Taccetti, Francalanci. A disp.: Tozzi, Masi. All.: Silvano Bartalucci.
ISOLOTTO: Rettori, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Del Grosso L., Viti, Qilafi, Sabato, Buti, Torrini. A disp.: Ciccarelli, Bettoni, Conti, Burgalassi, Del Grosso A., Scilipoti. All.: Maurizio Zaccaria.
RETI: 23' Sabato, 35' Cicatiello, 44' Scilipoti, 46' e 70' Del Grosso A., 69' Bettoni.
Goleada dell'Isolotto di mister Zaccaria. La capolista del girone D rifila sei reti al Malmantile e prosegue la marcia verso il titolo. L'Isolotto, già alla fine del primo tempo, si impone per 2-0, con all'attivo anche un palo. Se nella prima parte della gara il Malmantile aveva cercato di arginare le avanzate dell'Isolotto, nella ripresa si spegne e gli ospiti dilagano. Il gol più bello è il 6-0 di Del Grosso A., con il giocatore che parte da metà campo, scarta l'avversario, va via in velocità bruciando il difensore, di tacco si smarca di un altro difensore e davanti al portiere la piazza.
Calciatoripiù: Biondi (Malmantile), tutto il collettivo dell'Isolotto.
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Viviani, Biondi, Cini, Di Luigi, Minelli, Beni, Cucura, Taccetti, Francalanci. A disp.: Tozzi, Masi. All.: Silvano Bartalucci.<br >ISOLOTTO: Rettori, Lavagnini, Colonna, Cicatiello, Gorini, Del Grosso L., Viti, Qilafi, Sabato, Buti, Torrini. A disp.: Ciccarelli, Bettoni, Conti, Burgalassi, Del Grosso A., Scilipoti. All.: Maurizio Zaccaria.<br >
RETI: 23' Sabato, 35' Cicatiello, 44' Scilipoti, 46' e 70' Del Grosso A., 69' Bettoni.
Goleada dell'Isolotto di mister Zaccaria. La capolista del girone D rifila sei reti al Malmantile e prosegue la marcia verso il titolo. L'Isolotto, già alla fine del primo tempo, si impone per 2-0, con all'attivo anche un palo. Se nella prima parte della gara il Malmantile aveva cercato di arginare le avanzate dell'Isolotto, nella ripresa si spegne e gli ospiti dilagano. Il gol più bello è il 6-0 di Del Grosso A., con il giocatore che parte da metà campo, scarta l'avversario, va via in velocità bruciando il difensore, di tacco si smarca di un altro difensore e davanti al portiere la piazza.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biondi </b>(Malmantile), tutto il collettivo dell'Isolotto.