• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 1 - 1
  • Ginestra Fiorentina


PONZANO: Angelini, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Bartoli, Guidotti, Barbato, Molesti, Arno. A disp.: Bagnoli. All.: Paolo spagli.
GINESTRA: Saggio, Sardelli, Dugini, Faeti, De Leonardis, Ferracci, Cantini, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Pucci. All.: Gianni Lepri.

RETI: Arno, Faeti.



La Ginestra aggancia il pari proprio allo scadere. La squadra di mister Spagli passa in vantaggio con Arno a metà del primo tempo: azione d'attacco manovrato, Arno lascia partire un rasoterra di sinistro che si insacca sul palo destro. La prima parte di gara è stata, comunque, combattuta anche se i locali hanno avuto le occasioni migliori, come quella allo scadere di Barbato che, solo davanti al portiere, fallisce il raddoppio. Nella ripresa sono sempre i ragazzi di Spagli a dettare le regole del gioco con Barbato protagonista nel bene e nel male. Il giocatore vorrebbe festeggiare il compleanno con un gol ma sbaglia pure il calcio di rigore concesso nel finale per l'atterramento ai danni di Bartoli. Nell'azione successiva arriva il pari degli ospiti con Faeti. Per mister Spagli, il bicchiere è mezzo pieno: La squadra è in crescita, continuiamo così dice a fine gara.
Calciatoripiù
: Guidotti (Ponzano), Faeti, Saggio, Ferracci (Ginestra).

PONZANO: Angelini, Cianti, Maltinti, Palmieri, Caggiano, Ballabeni, Bartoli, Guidotti, Barbato, Molesti, Arno. A disp.: Bagnoli. All.: Paolo spagli.<br >GINESTRA: Saggio, Sardelli, Dugini, Faeti, De Leonardis, Ferracci, Cantini, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Pucci. All.: Gianni Lepri.<br > RETI: Arno, Faeti. La Ginestra aggancia il pari proprio allo scadere. La squadra di mister Spagli passa in vantaggio con Arno a met&agrave; del primo tempo: azione d'attacco manovrato, Arno lascia partire un rasoterra di sinistro che si insacca sul palo destro. La prima parte di gara &egrave; stata, comunque, combattuta anche se i locali hanno avuto le occasioni migliori, come quella allo scadere di Barbato che, solo davanti al portiere, fallisce il raddoppio. Nella ripresa sono sempre i ragazzi di Spagli a dettare le regole del gioco con Barbato protagonista nel bene e nel male. Il giocatore vorrebbe festeggiare il compleanno con un gol ma sbaglia pure il calcio di rigore concesso nel finale per l'atterramento ai danni di Bartoli. Nell'azione successiva arriva il pari degli ospiti con Faeti. Per mister Spagli, il bicchiere &egrave; mezzo pieno: La squadra &egrave; in crescita, continuiamo cos&igrave; dice a fine gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Guidotti </b>(Ponzano), <b>Faeti, Saggio, Ferracci </b>(Ginestra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI