- Giovanissimi B GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Montespertoli
GINESTRA: Saggio, Sardelli, Dugini, Faeti, Caradonna, Ferracci, Ingrassia, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Lastrucci, Sarri. All.: Gianni Lepri.
MONTESPERTOLI: De Chiara G., Oropallo, Conticelli F., Chilleri, Conticelli P., Martini, Giani, Lucarelli, De Chiara D., Tarchi, Donati. A disp.: Magrini, Brindisi, Dbiri, Fabbri, Bernardone, Cappellini. All.: Luca Roselli.
ARBITRO: Cicconofri di Firenze.
RETI: Giani, rig. Mazzuoli.
Si apre con un pari il Nuovo Anno per Ginestra e Montespertoli, due formazioni protagoniste fin qui di un campionato simile ed ugualmente positivo che le ha portate a posizionarsi in lotta per la parte medio-alta della graduatoria. Gara dai due volti, con un primo tempo giocato a ritmi piuttosto blandi e poche occasioni da rete. Al 25' si registra il gol del vantaggio del Montespertoli firmato da Giani, che approfitta di un errato ripiegamento difensivo dei biancorossi per portare i suoi in vantaggio. La ripresa presenta da subito una gara più intensa e piacevole, i ritmi si alzano ed i locali di mister Lepri provano ad agguantare il pari andandoci vicini due volte grazie a dei buoni spunti offensivi dell'attaccante Lo. Dopo qualche minuto, ecco l'episodio decisivo: Campolmi fa partire un lancio in profondità per Ingrassia che parte però in posizione di evidente fuorigioco e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, viene atterrato in area. Dal dischetto si porta Mazzuoli che non sbaglia: 1-1. Il Montespertoli non ci sta e, dopo aver sfiorato due volte il gol, reclama un penalty stavolta non concesso. Nel finale altre occasioni per entrambe le squadre, ma il triplice fischio sancisce la parità finale.
Calciatorepiù: Sardelli (Ginestra).
GINESTRA: Saggio, Sardelli, Dugini, Faeti, Caradonna, Ferracci, Ingrassia, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Cantini. A disp.: Lastrucci, Sarri. All.: Gianni Lepri.<br >MONTESPERTOLI: De Chiara G., Oropallo, Conticelli F., Chilleri, Conticelli P., Martini, Giani, Lucarelli, De Chiara D., Tarchi, Donati. A disp.: Magrini, Brindisi, Dbiri, Fabbri, Bernardone, Cappellini. All.: Luca Roselli. <br >
ARBITRO: Cicconofri di Firenze.<br >
RETI: Giani, rig. Mazzuoli.
Si apre con un pari il Nuovo Anno per Ginestra e Montespertoli, due formazioni protagoniste fin qui di un campionato simile ed ugualmente positivo che le ha portate a posizionarsi in lotta per la parte medio-alta della graduatoria. Gara dai due volti, con un primo tempo giocato a ritmi piuttosto blandi e poche occasioni da rete. Al 25' si registra il gol del vantaggio del Montespertoli firmato da Giani, che approfitta di un errato ripiegamento difensivo dei biancorossi per portare i suoi in vantaggio. La ripresa presenta da subito una gara più intensa e piacevole, i ritmi si alzano ed i locali di mister Lepri provano ad agguantare il pari andandoci vicini due volte grazie a dei buoni spunti offensivi dell'attaccante Lo. Dopo qualche minuto, ecco l'episodio decisivo: Campolmi fa partire un lancio in profondità per Ingrassia che parte però in posizione di evidente fuorigioco e, giunto a tu per tu con il portiere avversario, viene atterrato in area. Dal dischetto si porta Mazzuoli che non sbaglia: 1-1. Il Montespertoli non ci sta e, dopo aver sfiorato due volte il gol, reclama un penalty stavolta non concesso. Nel finale altre occasioni per entrambe le squadre, ma il triplice fischio sancisce la parità finale. <br ><b>Calciatorepiù: Sardelli (Ginestra).</b>