• Giovanissimi B GIR.D
  • Virtus Gambassi
  • 1 - 3
  • Vinci


VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Sarr, Pagni, Baragli, Tine, Tinti, Nespola, Welch, Meloni, D'Angelo. A disp.: Pirozzi, Santoni, Lotti, Sabatini. All.: Tommaso Ceccarelli.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Gini, Rosta, Haarat, Carli, Santini, Grosso, Tabez, Orsi, Perri. A disp.: Talini, Innocenti, Bruni, Bartolozzi, Neri. All.: Daniele Marini.

RETI: Carli, Baronti, Perri, Welch.



Il Vinci di mister Marini espugna Gambassi per 3-1. La truppa ospite parte in quarta e al 2' potrebbe subito andare in gol: calcio di punizione, palo interno, la palla attraversa tutta la riga di porta, arriva Grosso in scivolata ma la manda fuori. Il gol è nell'aria e arriva al quinto minuto con Carli che dal limite calcia direttamente al sette sul palo più lontano. Ci provano poi Perri, Grosso e ancora Carli ma le conclusioni sono imprecise. Arriva così il pari della Virtus Gambassi firmato da Welch. Al 25' azione sulla destra di Tabez, lancio per Baronti che beffa il portiere di casa con un preciso pallonetto. Nella ripresa la partita è leggermente più equilibrata, i locali sono più determinati ma non incisivi. Così prima del triplice fischio il Vinci trova un'altra rete: Grosso va via sulla fascia, serve Perri che rientra, salta l'uomo e la piazza. Calciatorepiù: Haarat (Vinci).

VIRTUS GAMBASSI: Ossino, Carta, Sarr, Pagni, Baragli, Tine, Tinti, Nespola, Welch, Meloni, D'Angelo. A disp.: Pirozzi, Santoni, Lotti, Sabatini. All.: Tommaso Ceccarelli.<br >VINCI: Giacomelli, Baronti, Gini, Rosta, Haarat, Carli, Santini, Grosso, Tabez, Orsi, Perri. A disp.: Talini, Innocenti, Bruni, Bartolozzi, Neri. All.: Daniele Marini.<br > RETI: Carli, Baronti, Perri, Welch. Il Vinci di mister Marini espugna Gambassi per 3-1. La truppa ospite parte in quarta e al 2' potrebbe subito andare in gol: calcio di punizione, palo interno, la palla attraversa tutta la riga di porta, arriva Grosso in scivolata ma la manda fuori. Il gol &egrave; nell'aria e arriva al quinto minuto con Carli che dal limite calcia direttamente al sette sul palo pi&ugrave; lontano. Ci provano poi Perri, Grosso e ancora Carli ma le conclusioni sono imprecise. Arriva cos&igrave; il pari della Virtus Gambassi firmato da Welch. Al 25' azione sulla destra di Tabez, lancio per Baronti che beffa il portiere di casa con un preciso pallonetto. Nella ripresa la partita &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrata, i locali sono pi&ugrave; determinati ma non incisivi. Cos&igrave; prima del triplice fischio il Vinci trova un'altra rete: Grosso va via sulla fascia, serve Perri che rientra, salta l'uomo e la piazza. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Haarat </b>(Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI